SAPETE QUALCOSA RIGUARDO AL NUOVO MODELLO CHE DEVE USCIRE DI CBR 900 HO SENTITO CHE ASSOMIGLI AL 600 NUOVO MA SIA TERRIBILMENTE BELLISSIMO QUALCUNO A FOTO TROVATE SU INTERNET ..O NOTIZIE CIAO GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOTIZIE CBR 900 RR 04
Collapse
X
-
dai post che erano stati mandati quello che intendi tu ? il cbr 1000 non so se faranno ancora il 900... c'? un post di un paio di giorni fa qui nel forum honda...
-
sentito dire che verr? presentata al salone di MILANO.alla fiera del ciclo e motociclo!!!!!!
..dicono sia come la 600 RR ma con cilindrata portataa 998 cc!!!!!
..stesse carene della piccola 600!!!!!!!
..kiss?...sicuramente faranno un maxi bolide per contrastare il suzu 750/100 e R1!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Dubito sia vera!
Il cerchio dietro ? diverso da quello davanti cosa che non credo faccia mamma honda su una moto di serie!
In pi? una razza del cerchio dietro ? un po tagliata come se forse per il cerchio sia stato fatto un copia-incolla con photo-shop!
Holaaaaa
Comment
-
Ancora con questi fotomontaggi assurdi?!?!?
Mi piacerebbe conoscere il direttore dela rivista che pubblica certa m...a.
E oltretutto continuano ad usare il motore della Hornet !!!
Comment
-
SU MOTOSPRINT C'E' LA FOTO UFFICIALE ,HA IL MUSO UGUALE A LA PRECEDENTE E IL CODINO DELLA 600 CON LO SCARICO SOTTO LA SELLA , IL MOTORE EROGA BEN 160 CV....NON E' ANCORA NOTO SE SARA' 996 O 998 DI CILINDRATA...IL COLORE DELLA FOTO E' TUTTA GIALLA CON L ALA DELLA HONDA NERA E PINZE AD ATTACCO RADIALE TOKIKO, SINCERAMENTE MI SEMBRANO DUE MOTO INCOLLATE... 600 RR DIETRO E 900 RR DAVANTI COMUNQUE NON E' MALVAGIA...MI SCORDAVO HA ANCHE IL FORCELLONE COME LA 600 E LA PRESA D ARIA COME LA MOTO DI VALE SOTTO IL MUSO ...
Comment
X
Comment