Ciao ragazzi!!! Luned? dovrei prendere un CBR 1000 RR del 2008 con 14000km!!! Io la user? solo pista!!! Quindi... Consigli sull'acquisto??? Consigli x la pista??? Aspetto vostri consigli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli x CBR 1000 RR
Collapse
X
-
va semplicemente il doppio della tua f4 750 ? molto ? leggera e molto + agile!
consigli....rif? la forca molle e pompanti (che ? sufficiente) e cambia il mono
freni...le pinze sono buone,cambia dischi e pompa!
motore...scarico completo + pwc5 + filtro con una mappa fatta bene e il motore cammina parecchio vab? a parte quelle 2/3 moto fuori portata
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCiao ragazzi!!! Luned? dovrei prendere un CBR 1000 RR del 2008 con 14000km!!! Io la user? solo pista!!! Quindi... Consigli sull'acquisto??? Consigli x la pista??? Aspetto vostri consigli!!!
adesso ho un bmw s1000rr,
per? l'hondina cbr 1000 08-09 mi ? rimasta nel cuore.....
? una moto che veramente puoi farci quello che vuoi...
il motore a parte che a poco allungo,ha dei medi che sono spettacolari....fai tanta di quella strada che manco te ne accorgi.....
ti tira fuori da tutte le curve....
per la guidabilit? secondo me resta sempre la migliore......
non ha punti deboli,? stabile,ha trazione,? agilissima.....
? una moto con cui si impara ad andare davvero.....
come preparazione,ti consiglio:
scarico completo,ecu originale rimappata da Russo,filtro originale,mono buono e forche secondo me le molle non devi cambiarle,basta cambiare olio e rifare un p? l'idraulica.....poi va da ***......
l'unica pecca di questa moto sono i rapporti.......perlomeno io c'ho messo un p? a trovare quelli giusti,dato che ha il cambio un p? strano.....
SARA' CHE ANCORA DEVO PROVARE IL BMW PER BENE, MA UN PO' LA RIMPIANGO
Comment
-
Originally posted by pirata27 View Postio ho quella del 2007 .
io l'ho provata al mugello e piu agile motore e cambio piu affidabili ,
quella del 2008 sono state richiamate non ricordo il xche xo ,
prova ad informarti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postva semplicemente il doppio della tua f4 750 ? molto ? leggera e molto + agile!
consigli....rif? la forca molle e pompanti (che ? sufficiente) e cambia il mono
freni...le pinze sono buone,cambia dischi e pompa!
motore...scarico completo + pwc5 + filtro con una mappa fatta bene e il motore cammina parecchio vab? a parte quelle 2/3 moto fuori portata
Comment
-
Originally posted by novellino View Postadesso ho un bmw s1000rr,
per? l'hondina cbr 1000 08-09 mi ? rimasta nel cuore.....
? una moto che veramente puoi farci quello che vuoi...
il motore a parte che a poco allungo,ha dei medi che sono spettacolari....fai tanta di quella strada che manco te ne accorgi.....
ti tira fuori da tutte le curve....
per la guidabilit? secondo me resta sempre la migliore......
non ha punti deboli,? stabile,ha trazione,? agilissima.....
? una moto con cui si impara ad andare davvero.....
come preparazione,ti consiglio:
scarico completo,ecu originale rimappata da Russo,filtro originale,mono buono e forche secondo me le molle non devi cambiarle,basta cambiare olio e rifare un p? l'idraulica.....poi va da ***......
l'unica pecca di questa moto sono i rapporti.......perlomeno io c'ho messo un p? a trovare quelli giusti,dato che ha il cambio un p? strano.....
SARA' CHE ANCORA DEVO PROVARE IL BMW PER BENE, MA UN PO' LA RIMPIANGO
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCredo di avere capito che il "difetto" era che bevevano troppo olio!!! E gli cambiavano le fasce del pistoni!!!
Il problema dell'olio per Honda non esiste. A chi hanno cambiato le fasce ? stata una manovra fatta sottobanco che qualsiasi concessionario fa finta di non sapere.
Comment
X
Comment