Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli x CBR 1000 RR

Ciao ragazzi!!! Luned? dovrei prendere un CBR 1000 RR del 2008 con 14000km!!! Io la user? solo pista!!! Quindi... Consigli sull'acquisto??? Consigli x la pista??? Aspetto vostri consigli!!!

• Font Size
    va semplicemente il doppio della tua f4 750 ? molto ? leggera e molto + agile!

consigli....rif? la forca molle e pompanti (che ? sufficiente) e cambia il mono
    freni...le pinze sono buone,cambia dischi e pompa!
    motore...scarico completo + pwc5 + filtro con una mappa fatta bene e il motore cammina parecchio vab? a parte quelle 2/3 moto fuori portata

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Ciao ragazzi!!! Luned? dovrei prendere un CBR 1000 RR del 2008 con 14000km!!! Io la user? solo pista!!! Quindi... Consigli sull'acquisto??? Consigli x la pista??? Aspetto vostri consigli!!!

adesso ho un bmw s1000rr,
      per? l'hondina cbr 1000 08-09 mi ? rimasta nel cuore.....

? una moto che veramente puoi farci quello che vuoi...
      il motore a parte che a poco allungo,ha dei medi che sono spettacolari....fai tanta di quella strada che manco te ne accorgi.....
      ti tira fuori da tutte le curve....

per la guidabilit? secondo me resta sempre la migliore......
      non ha punti deboli,? stabile,ha trazione,? agilissima.....
      ? una moto con cui si impara ad andare davvero.....

come preparazione,ti consiglio:

scarico completo,ecu originale rimappata da Russo,filtro originale,mono buono e forche secondo me le molle non devi cambiarle,basta cambiare olio e rifare un p? l'idraulica.....poi va da ***......

l'unica pecca di questa moto sono i rapporti.......perlomeno io c'ho messo un p? a trovare quelli giusti,dato che ha il cambio un p? strano.....

SARA' CHE ANCORA DEVO PROVARE IL BMW PER BENE, MA UN PO' LA RIMPIANGO

Comment

• Font Size
        cbr 1000 rr

io ho quella del 2007 .
        io l'ho provata al mugello e piu agile motore e cambio piu affidabili ,
        quella del 2008 sono state richiamate non ricordo il xche xo ,
        prova ad informarti

Comment

• Font Size
          Originally posted by pirata27 View Post
          io ho quella del 2007 .
          io l'ho provata al mugello e piu agile motore e cambio piu affidabili ,
          quella del 2008 sono state richiamate non ricordo il xche xo ,
          prova ad informarti
          Credo di avere capito che il "difetto" era che bevevano troppo olio!!! E gli cambiavano le fasce del pistoni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            va semplicemente il doppio della tua f4 750 ? molto ? leggera e molto + agile!

consigli....rif? la forca molle e pompanti (che ? sufficiente) e cambia il mono
            freni...le pinze sono buone,cambia dischi e pompa!
            motore...scarico completo + pwc5 + filtro con una mappa fatta bene e il motore cammina parecchio vab? a parte quelle 2/3 moto fuori portata
            Sicuramente hai ragione... L'F4 750 e' ferma... E non curva nel veloce!!! Ma la cosa che pero' x adesso non si avvicina ancora nessuna moto... E' il telaio!!! Entrata...percorrenza di curva... E uscita... Questi tre fattori ti permettono una sicurezza esagerata!!! Peccato che quando spalanchi si sente solo del rumore e sei fermo!!! Ti parlo di tempi da amatore... Con l'F4 ho fatto a Misano 1e53 al Mugello 2e09 a Rijeka 1e43... Spero con l'Honda di migliorare o x lo meno anche se giro con gli stessi tempi... Di farlo in tranquillit? come prima!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              adesso ho un bmw s1000rr,
              per? l'hondina cbr 1000 08-09 mi ? rimasta nel cuore.....

? una moto che veramente puoi farci quello che vuoi...
              il motore a parte che a poco allungo,ha dei medi che sono spettacolari....fai tanta di quella strada che manco te ne accorgi.....
              ti tira fuori da tutte le curve....

per la guidabilit? secondo me resta sempre la migliore......
              non ha punti deboli,? stabile,ha trazione,? agilissima.....
              ? una moto con cui si impara ad andare davvero.....

come preparazione,ti consiglio:

scarico completo,ecu originale rimappata da Russo,filtro originale,mono buono e forche secondo me le molle non devi cambiarle,basta cambiare olio e rifare un p? l'idraulica.....poi va da ***......

l'unica pecca di questa moto sono i rapporti.......perlomeno io c'ho messo un p? a trovare quelli giusti,dato che ha il cambio un p? strano.....

SARA' CHE ANCORA DEVO PROVARE IL BMW PER BENE, MA UN PO' LA RIMPIANGO
              Pero' sei passato a Bmw??? Dai che scherzo!!! hai fatto bene Bmw adesso come adesso e' una spanna sopra tutti!!! Anche il mio gruppo di amici... Tutti in Bmw!!! Se me li potevo permettere... Anch'io sarei in Bmw!!! Ma visto che non posso... La Honda (a parte la dritta) credo che sia comunque una degna rivale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Credo di avere capito che il "difetto" era che bevevano troppo olio!!! E gli cambiavano le fasce del pistoni!!!
                i richiami erano per un pezzo della frizione e una fascetta del radiatore.

Il problema dell'olio per Honda non esiste. A chi hanno cambiato le fasce ? stata una manovra fatta sottobanco che qualsiasi concessionario fa finta di non sapere.

Comment

X
                Working...
                X