Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio,la vendo l'hornet???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    attento ai costi di gestione dell'auto e alla motorizzazione che scegli, cos? non ti trovi sorprese , perch? se nuove con il gpl o il DPF le cose non stanno proprio come sembrerebbe e a volte nascono le sorprese, HO DETTO A VOLTE !

Comment

• Font Size
      sto cercando alfa 147 jtd km0,o golf V,macchine cosi

Comment

• Font Size
        meglio golf in generale, per? anche li bisogna vedere che motorizzazione trovi , non sono tutte uguali anche se lo sembrano. se le trovi senza DPF, ? anche meglio sempre che tu non ne abbia bisogno di averlo. 147 ha come punto debole la delicatezza delle sospensioni anteriori,per? tiene anche meglio la strada.
        insomma, se devi scegliere trova delle offerte poi se ne riparla.
        occhio ai DSG che sono una figata ma hanno una manutenzione un p? caruccia ogni 60000 km

FINE OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          meglio golf in generale, per? anche li bisogna vedere che motorizzazione trovi , non sono tutte uguali anche se lo sembrano. se le trovi senza DPF, ? anche meglio sempre che tu non ne abbia bisogno di averlo. 147 ha come punto debole la delicatezza delle sospensioni anteriori,per? tiene anche meglio la strada.
          insomma, se devi scegliere trova delle offerte poi se ne riparla.
          occhio ai DSG che sono una figata ma hanno una manutenzione un p? caruccia ogni 60000 km

FINE OT
          meglio il golf V?? ma stiamo scherzando??

se parliamo del VI nulla da dire ma il V oltre a essere osceno e rifinito malissimo dentro ha motori stravecchi e con turbine che spaccano non poco sia sul 105 che sul 140 cavalli

sar? pi? commerciale e consuma meno sicuramente del 147 ma l'alfa ? meglio sotto molti punti di vista: ? pi? bella, interni pi? curati, dinamica migliore, pi? giovanile.
          di contro ha meno bagagliaio, consuma di pi? e si svaluta prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            meglio il golf V?? ma stiamo scherzando??

se parliamo del VI nulla da dire ma il V oltre a essere osceno e rifinito malissimo dentro ha motori stravecchi e con turbine che spaccano non poco sia sul 105 che sul 140 cavalli

sar? pi? commerciale e consuma meno sicuramente del 147 ma l'alfa ? meglio sotto molti punti di vista: ? pi? bella, interni pi? curati, dinamica migliore, pi? giovanile.
            di contro ha meno bagagliaio, consuma di pi? e si svaluta prima...
            hai detto nulla insomma :gaen:

Comment

• Font Size
              si ma rispetto alla golf ? pi? bella sia dentro che fuori, la trovi a molto meno a livello di prezzo e non spacca turbine o crepa teste

Comment

• Font Size
                si ma rispetto alla golf ? pi? bella sia dentro che fuori, la trovi a molto meno a livello di prezzo e non spacca turbine o crepa teste
                si ma anche che gli interni qualitativamente (accoppiamenti e plastiche scricchiolanti) non sono il massimo ...poi per carit?...come linea la preferisco anche io ma per i miei paramentri:

-bagagliaio pi? grande
                -minor consumi
                -maggior tenuta del valore
                -interni in materiale pi? curato anche se esteticamente inferiore

sono ben pi? importanti di altro....per me ke faccio 60.000-70.000 km l'anno ? cos?

Comment

• Font Size
                  interni in materiale pi? curato??? nella V?? e scricchiola anche quella

poi bosco mica deve farci 60-70 mila km l'anno...da come ha detto ne far? si e no 15000

Comment

• Font Size
                    interni in materiale pi? curato??? nella V?? e scricchiola anche quella

poi bosco mica deve farci 60-70 mila km l'anno...da come ha detto ne far? si e no 15000
                    in casa ho una golf v e non scricchiola nulla...sar? culo ma ? cos?

Comment

• Font Size
                      io ho un amico che ce l'ha ed ? una tragedia

Comment

• Font Size
                        bosco se vuoi un 120d....a disposizione.
                        cos? ti togli ogni dubbio su rifiniture e scricchiolamenti vari...

per? non ho capito che c'entra con l'hornet....

Comment

• Font Size
                          ecco vai di biemme, che tira dalla parte giusta

Comment

• Font Size
                            io ho un amico che ce l'ha ed ? una tragedia
                            si....insomma....l'amico di tuo cuGGino....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova1000 View Post
                              bosco se vuoi un 120d....a disposizione.
                              cos? ti togli ogni dubbio su rifiniture e scricchiolamenti vari...

per? non ho capito che c'entra con l'hornet....
                              credo ke sia fuori budgett l'idea ? di prendere un auto diesel al posto del mio 1.6 benzina perch? x 4anni ho un po camperato con la macchina diesel della mia ex.ora ke son su piazza e giro molto di + non ? proponibile ho visto in 2mesi l'hornet servir? x far cassa..

Comment

• Font Size
                                no, un mio carissimo amico che la cambier? per disperazione

Comment

X
                                Working...
                                X