Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio,la vendo l'hornet???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho provato quest'anno a tenerne 2: il CBR per le gare e il k6 per strada....conclusione dopo quest'anno di prova: settimana scorsa ho venduto il k6

se non vuoi tenere il CBR solopista allora l'ornella vendila

Comment

• Font Size
      Intanto bentornato Enri...

Per l'hornella vendila per fare 10 uscite in un anno 2 moto non hanno senso!!!

Comment

• Font Size
        Innanzitutto bentornato.

Risposta al quesito: vendile tutte e due e rifatti un bell'RSV come quello che avevi

Se proprio non vuoi , e viste le tue precisazioni, io terrei il cibierre
        Last edited by cosimo; 20-10-11, 08:11.

Comment

• Font Size
          vendi l'hornella

P.S. se la vendi mandami un pm

Comment

• Font Size
            ciao Bosco ,bentornato ! io sono controcorrente vendi il CBR e tieni l'hornet. lo so che sembrer? strano ma tenere una MOTO come la tua da usare poco e solo in strada ? sprecata e l'hornet hai detto anche tu che si adatta alla grande a soddisfarti in questo contesto e concordo, per cui visto che ancora si vende bene il cbr , perch? ? un'ottima moto, vendila almeno REALIZZI , poi se un giorno ti verr? la voglia di super sportive fai sempre in tempo.

Comment

• Font Size
              vendi il cbr e tieniti l'hornet...x strada basta e avanza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                nun fa na piega!!(cio?..black si..il discorso no)
                menomale non il contrario

Comment

• Font Size
                  se senti che ti passa per la testa di venderla allora vendila, il cbr lo puoi usare sia sui passi che per qlc uscita sporadica in pista e se poi vuoi portare qlc donzella la porti sul cbr cosi' lei si gasa anche di piu'.. te lo assicuro quando ho portato qlc gnocchetta sulla 10r dopo te la danno pure

Comment

• Font Size
                    Vendila,tenere una moto per fare qualche giretto ogni tanto non ha senso....
                    Hai la tua cbr che ? splendida e che puoi usarla dalla pista al giretto domenicale....
                    Tenere una moto nel box a farla invecchiare non ha senso.....
                    Prenditi 2 soldi finch? sei in tempo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      ciao Bosco ,bentornato ! io sono controcorrente vendi il CBR e tieni l'hornet. lo so che sembrer? strano ma tenere una MOTO come la tua da usare poco e solo in strada ? sprecata e l'hornet hai detto anche tu che si adatta alla grande a soddisfarti in questo contesto e concordo, per cui visto che ancora si vende bene il cbr , perch? ? un'ottima moto, vendila almeno REALIZZI , poi se un giorno ti verr? la voglia di super sportive fai sempre in tempo.
                      Altrettanto vero che questo discorso non fa una piega.....

Bosco....Vendile tutte e due e Pigliati un custum....:1:

Comment

• Font Size
                        Scelta difficile.
                        Di primo acchitto mi verrebbe da dirti di tenerla, visto che non ti peserebbe chissa' quanto. Pero' e' anche vero che se non hai intenzione di mettere il CBR solopista, non ha un gran senso tenere anche la Hornet. Alla fine non e' troppo diverso cio che puoi fare con l'una e con l'altra. Avrebbe senso tenerla solo se ci fosse un forte legame affettivo, ma mi pare non sia cosi'....anzi....alla fine......forse se te ne liberi e' anche meglio.
                        Ciao

PS. Benriletto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          vendi l'hornella

P.S. se la vendi mandami un pm
                          beniamino,si alla fine la dar? via perch? ? meglio cosi . ? nel mercatino honda qualche pagina indietro...

Comment

• Font Size
                            cos? magari ti sgombri anche un po' meglio la mente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              cos? magari ti sgombri anche un po' meglio la mente
                              quella non me la fa ricordare particolarmente....per?...per? mi servirebbe anche un auto diesel perch? ora si torna a girare parecchio....ho fatto precedentemente 4000km in + di 2 anni con la mia auto a benzina da ammogliato...ora nei primi 2 mesi ne ho fatti quasi 2000

punterei a passare al diesel!!!
                              Last edited by bosco_RR; 25-10-11, 17:55.

Comment

• Font Size
                                a meno che non hai una idrovora non ti conviene prendere un diesel se fai meno di 20 mila km l'anno

oppure fai la tua GPL no? che macchina hai?

Comment

X
                                Working...
                                X