Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che faccio,la vendo l'hornet???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by james19 View Post147 ha come punto debole la delicatezza delle sospensioni anteriori,
Io ho una 156 (stesse sospensioni) ed effettivamente il braccetto superiore destro mi ha dato un po' di problemi, l'ho dovuto cambiare due volte in 180.000 Km. Il sinistro invece nessun problema, solo un leggero scricchiolio risolto con un po' di grasso.
Ciao
Comment
-
raga pensate ci? che credete, secondo me la 147 non sarebbe affatto male se avessero curato meglio assemblaggi ,scelta dei materiali e metodi di lavorazione di alcuni particolari. come ripeto, non sono tutte uguali piccole mdifiche ad ognuna sono state fatte, ma io preferisco golf 5 , che ha dalla sua alcune motorizzazioni, che ora non sono per? pi? in produzione, che andavano veramente bene e la macchina anche , con alfa su qualcosa bisogna sorvolare, ma rimane ugualmente affidabile, per? conoscendo la precisione con cui vuole mantenere Bosco i suoi mezzi....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmio padre diceva ke un auto deve rimanere come nasce di motore,a livello di alimentazione. Io son del suo stesso parere. Poi la mia ? del 2003 vale molto poco..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmio padre diceva ke un auto deve rimanere come nasce di motore,a livello di alimentazione. Io son del suo stesso parere. Poi la mia ? del 2003 vale molto poco..
Mi spiego: ovviamente un moderno 1.9/2.0 diesel consuma meno di un 1600 benzina, pero' considerando l'esigua differenza di prezzo tra benzina e gasolio e i costi di manutenzione piu' elevati per il diesel, con i soldi che la pagheresti quanta benza ci compri?
Se lo vuoi fare per "sfizio" allora alzo le mani!
Ciao
Comment
-
lunedi la mia hornella se ne va va in toscana da un ragazzo neo patentato...si divertir?
venduta
lei mi mancher? un sacco ora il cbr avr? la priorit? che si merita x quello che riguarda gite fuori porta!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postlunedi la mia hornella se ne va va in toscana da un ragazzo neo patentato...si divertir?
venduta
lei mi mancher? un sacco ora il cbr avr? la priorit? che si merita x quello che riguarda gite fuori porta!
e ora daideCBR!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postse senti che ti passa per la testa di venderla allora vendila, il cbr lo puoi usare sia sui passi che per qlc uscita sporadica in pista e se poi vuoi portare qlc donzella la porti sul cbr cosi' lei si gasa anche di piu'.. te lo assicuro quando ho portato qlc gnocchetta sulla 10r dopo te la danno pure
si si sono d'accordo
Comment
-
alle donne piacciono di pi? le carenate, ? vero... ma nel caso di una futura donnina fissa, avr? solo un pensiero sulla tua moto... stare comoda!
se invece vuoi un consiglio spassionato, tieniti quella che ti regala sensazioni pi? belle!
tutti siamo diversi, quindi ti consiglio:
valuta le tue priorit? con calma... io penso che se la moto ? tua, decidi solo tu cosa tenere e usare!
un saluto!
Comment
-
alle donne piacciono di pi? le carenate, ? vero... ma nel caso di una futura donnina fissa, avr? solo un pensiero sulla tua moto... stare comoda!
se invece vuoi un consiglio spassionato, tieniti quella che ti regala sensazioni pi? belle!
tutti siamo diversi, quindi ti consiglio:
valuta le tue priorit? con calma... io penso che se la moto ? tua, decidi solo tu cosa tenere e usare!
un saluto!
Comment
X
Comment