Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio,la vendo l'hornet???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    credo ke sia fuori budgett l'idea ? di prendere un auto diesel al posto del mio 1.6 benzina perch? x 4anni ho un po camperato con la macchina diesel della mia ex.ora ke son su piazza e giro molto di + non ? proponibile ho visto in 2mesi l'hornet servir? x far cassa..
    al massimo se non vuoi cambiare e ti trovi bene con la tua puoi andare di gpl

Comment

• Font Size
      mio padre diceva ke un auto deve rimanere come nasce di motore,a livello di alimentazione. Io son del suo stesso parere. Poi la mia ? del 2003 vale molto poco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        147 ha come punto debole la delicatezza delle sospensioni anteriori,
        Sulle ultime serie il problema dovrebbe essere risolto, hanno modificato piu' volte i braccetti superiori, alla fine dovrebbero essere OK.
        Io ho una 156 (stesse sospensioni) ed effettivamente il braccetto superiore destro mi ha dato un po' di problemi, l'ho dovuto cambiare due volte in 180.000 Km. Il sinistro invece nessun problema, solo un leggero scricchiolio risolto con un po' di grasso.
        Ciao

Comment

• Font Size
          raga pensate ci? che credete, secondo me la 147 non sarebbe affatto male se avessero curato meglio assemblaggi ,scelta dei materiali e metodi di lavorazione di alcuni particolari. come ripeto, non sono tutte uguali piccole mdifiche ad ognuna sono state fatte, ma io preferisco golf 5 , che ha dalla sua alcune motorizzazioni, che ora non sono per? pi? in produzione, che andavano veramente bene e la macchina anche , con alfa su qualcosa bisogna sorvolare, ma rimane ugualmente affidabile, per? conoscendo la precisione con cui vuole mantenere Bosco i suoi mezzi....

Comment

• Font Size
            mio padre diceva ke un auto deve rimanere come nasce di motore,a livello di alimentazione. Io son del suo stesso parere. Poi la mia ? del 2003 vale molto poco..
            questo discorso vale per alcune , ma non per tutte, certo per non saper ne leggere ne scrivere meglio tenerla a benzina e non si sbaglia

Comment

• Font Size
              Se la tua e' del 2003 ma ha pochi Km sul groppone, sei sicuro che dal mero punto di vista economico ti convenga cambiarla?
              Mi spiego: ovviamente un moderno 1.9/2.0 diesel consuma meno di un 1600 benzina, pero' considerando l'esigua differenza di prezzo tra benzina e gasolio e i costi di manutenzione piu' elevati per il diesel, con i soldi che la pagheresti quanta benza ci compri?
              Se lo vuoi fare per "sfizio" allora alzo le mani!
              Ciao

Comment

• Font Size
                lunedi la mia hornella se ne va va in toscana da un ragazzo neo patentato...si divertir?

venduta

lei mi mancher? un sacco ora il cbr avr? la priorit? che si merita x quello che riguarda gite fuori porta!

Comment

• Font Size
                  lunedi la mia hornella se ne va va in toscana da un ragazzo neo patentato...si divertir?

venduta

lei mi mancher? un sacco ora il cbr avr? la priorit? che si merita x quello che riguarda gite fuori porta!
                  posso dire che hai fatto la mejo cosa???

e ora daideCBR!!!

Comment

• Font Size
                    hai fatto bene

Comment

• Font Size
                      Hai fatto bene

Comment

• Font Size
                        Hai fatto bene. Per la prossima stagione ti aspetto, c'? sempre da fare quel pranzo a base di torta al testo e salsicce.

Comment

• Font Size
                          bosco preparati alla grande x la prox stagione!!!!
                          magari si organizza un ritrovo alla calla!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            se senti che ti passa per la testa di venderla allora vendila, il cbr lo puoi usare sia sui passi che per qlc uscita sporadica in pista e se poi vuoi portare qlc donzella la porti sul cbr cosi' lei si gasa anche di piu'.. te lo assicuro quando ho portato qlc gnocchetta sulla 10r dopo te la danno pure

si si sono d'accordo

Comment

• Font Size
                              alle donne piacciono di pi? le carenate, ? vero... ma nel caso di una futura donnina fissa, avr? solo un pensiero sulla tua moto... stare comoda!

se invece vuoi un consiglio spassionato, tieniti quella che ti regala sensazioni pi? belle!

tutti siamo diversi, quindi ti consiglio:
                              valuta le tue priorit? con calma... io penso che se la moto ? tua, decidi solo tu cosa tenere e usare!

un saluto!

Comment

• Font Size
                                alle donne piacciono di pi? le carenate, ? vero... ma nel caso di una futura donnina fissa, avr? solo un pensiero sulla tua moto... stare comoda!

se invece vuoi un consiglio spassionato, tieniti quella che ti regala sensazioni pi? belle!

tutti siamo diversi, quindi ti consiglio:
                                valuta le tue priorit? con calma... io penso che se la moto ? tua, decidi solo tu cosa tenere e usare!

un saluto!

Comment

X
                                Working...
                                X