Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio,la vendo l'hornet???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che faccio,la vendo l'hornet???

    mi piange il cuore,perch? si guida col pensiero ed ? comoda tuttofare ma ora che son tornato single.......cosa me ne faccio?

    la usava lei,poco,ma la usava lei e la usavamo x i giri in 2...alla fine negli ultimi 3 anni ha sempre fatto + km lei del mio cbr che adoperavo solo io. ? stata una fedele compagna in essere l'hornella

    da un punto di vista economico,assicurazione 6 mesi + bollo+ un cambio olio con 350 euro me la sgavagnerei pur di tenerla...? una spesa che posso affrontare.........preciso che questa primavera e x 3 mesi iniziano i lavori che mi daranno il mio appartamento in casa mia,qualcosa come 120mila euro di lavori ........ ma il problema ?,ok,ne ho 2, la priorit? torno ad essere io e il mio bimbo e mi sembra giusto e doveroso e quando uso l'hornella???

    ok qualche amica a spasso ce la potr? anche portare,? gia successo il mese scorso,qualche volta,ma credo che non debba pensare a quello
    Last edited by bosco_RR; 19-10-11, 13:47.

  • Font Size
    #2
    enri...il discorso ? semplice...se economicamente puoi sostenere di avere 2 moto fallo..altrimenti no....? ovvio ke 2 moto come le tue siano quanto di meglio si possa desiderare come parco moto (parlando di tipologia di moto e non di modelli nello specifico)....

    hai una supersport per pista (nel caso tu decida di farla) e giri per i passi in modalit? "allegra).....

    e hai una moto tuttofare ke puoi usare in citt?....la sera.....per andare in 2 e volendo anche per i passi....

    insomma...alla fine le tasche son le tue....io se potessi, lo farei

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto blackbass

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei single?
        il cbr solo pista e disdici l'assicurazione (paghi il bollo proprio per non passare a riconsegnare la targa si sa mai...)
        tieni il calabrone per le gite sui colli ed eventualmente con qualche donzella

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Bosco, bennymax ha ragione.....
          per i passi tosco romagnoli la hornet va pi? che bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga di metterla solo pista non se ne parla...nel senso che vorrei....ma economicamente nel 2012 proprio NON POSSO spendere soldi x pistate io mi conosco l'ho fatta x 4 stagioni + 1 motard...io son uno che si limita poco!

            nel 2011 ne ho fatte 2,e ringraziare tra l'altro in primavera e con sacrifici...quest altr anno con l'appartamento tra i coglioni proprio non se ne parla. non posso.

            quindi potenzialmente una basta,avanza,ed ? pure troppo!

            l'hornella me la terrei,e non per ricordo di lei capiamoci subito ,ma perch? so che da uso freeagent e nell'eventualit? remota,ma non remotissima,di una scappata in 2 ? qualcosa di affrontabile,ad una cifra ragionevole....

            per?.....per? c ? sempre la logica imparziale e equa che mi dice,***** la tieni a fare e faccio fatica a non dargli ragione!
            Last edited by bosco_RR; 19-10-11, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la usi poco la venderei alla fine con il cbr ci fai le stesse cose che fai con l'hornet e alle donne piacciono di piu le moto carenate!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vendila

                non te ne fai nulla se il cbr lo tieni stradale
                Last edited by giuseppe_d; 19-10-11, 16:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fossi in te venderei la hornet e terrei il CBR. con i soldi che tiri su dalla vendita fai qualche lavoretto a casa.
                  con i soldi che risparmi tra assicurazione, bollo, etc ti ci fai un paio di pistate in pi? con il CBR
                  le donne le porti in giro col CBR e vedi che tr0mbi di +!!!

                  P.S. Bentornatoooooooooooo!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    raga di metterla solo pista non se ne parla...nel senso che vorrei....ma economicamente nel 2012 proprio NON POSSO spendere soldi x pistate io mi conosco l'ho fatta x 4 stagioni + 1 motard...io son uno che si limita poco!

                    nel 2011 ne ho fatte 2,e ringraziare tra l'altro in primavera e con sacrifici...quest altr anno con l'appartamento tra i coglioni proprio non se ne parla. non posso.

                    quindi potenzialmente una basta,avanza,ed ? pure troppo!

                    l'hornella me la terrei,e non per ricordo di lei capiamoci subito ,ma perch? so che da uso freeagent e nell'eventualit? remota,ma non remotissima,di una scappata in 2 ? qualcosa di affrontabile,ad una cifra ragionevole....

                    per?.....per? c ? sempre la logica imparziale e equa che mi dice,***** la tieni a fare e faccio fatica a non dargli ragione!
                    allora vendila visto che l'aspetto economico conta sempre molto ai giorni d'oggi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bentornato grande. La moto vendila e il prossimo anno usa quel cbr che ? uno spettacolo.
                      P.S. l'anno prossimo speriamo di vederci di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io per questioni economiche a met? luglio ho venduto il TT 350 del 94' e il 30 luglio ho parcheggiato il mio gsx-r 750 k8 che ? in vendesi anche se mi piange il cuore non ? la fine del mondo, per met? 2012 appena posso ne prendo un'altra di Ss usata, nella vita la moto non ? il bisogno primario l passione ? un conto ma quando hai altri bisogni devi prendere delle scelte coraggiose....quindi vendi l'hornet che risparmiare soldi per un'altra moto non ? cosa da poco di questi tempi.... e ti concentri per sostenere i costi della casa. Tanto hai il cbr che ? il top e la puoi utilizzare a 360?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          enri...il discorso ? semplice...se economicamente puoi sostenere di avere 2 moto fallo..altrimenti no....? ovvio ke 2 moto come le tue siano quanto di meglio si possa desiderare come parco moto (parlando di tipologia di moto e non di modelli nello specifico)....

                          hai una supersport per pista (nel caso tu decida di farla) e giri per i passi in modalit? "allegra).....

                          e hai una moto tuttofare ke puoi usare in citt?....la sera.....per andare in 2 e volendo anche per i passi....


                          insomma...alla fine le tasche son le tue....io se potessi, lo farei
                          nun fa na piega!!(cio?..black si..il discorso no)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah...se effettivamente ti "pesa" per nemmeno 30€ al mese io anche la terrei...che donna sta volentieri impiccata al sellino di un RR??? E non ditemi che se devi andare in centro ci vai con l'RR perch? ? un supplizio...

                            Io le terrei entrambe...poi ovviamente se ti serve monetizzare e riesci a venderla BENE allora fallo!

                            Ps: ma eri sposato con figli? Come mai vi siete separati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bosco.... al cuor non si comanda...

                              se devi aver ripensamenti allora tieni l'RR... :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X