oggi 20 gradi, mi arriva la batteria e parto. al primo incrocio metto la freccia e mi accorgo che non si accende la spia delle frecce sul quadro, vab? ormai sono partito. dopo 200km rientro spengo la moto e nel riaccenderla x metterla in garage: batteria a terra. a voi le conclusioni. porca trota. a dimenticavo, dopo 100km mi ferma una pattuglia che mi contesta la velocit? e mi fa e39 di multa. io senza catalizzatore e silenziatore mi sento chiedere se la marmita ? omologata, certo e li do l omologazione del terminale. non si accorge che sono senza silenziatore e che ho il 55 al posto del 50. vi rilascio la parola. porca trota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca trota
Collapse
X
-
-
-
la honda copre questo genere di rotture in garanzia anche se scaduta (circolare honda) , almeno questo ? quello che hanno fatto a molti conoscenti.
Se nel tuo caso non te lo riconoscono in garanzia posso metterti in contatto con una persona che pu? riparartelo.
ciao
Comment
-
stavo leggendo "motociclismo" di ottobre e casualmente c'era una lettera di ringraziamento alla honda per la sostituzione gratuita dello statore e volano su un fireblade del 2004.
buona fortuna
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postla honda copre questo genere di rotture in garanzia anche se scaduta (circolare honda) , almeno questo ? quello che hanno fatto a molti conoscenti.
Se nel tuo caso non te lo riconoscono in garanzia posso metterti in contatto con una persona che pu? riparartelo.
ciao
Comment
-
X
Comment