Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione CBR 600F Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Recensione CBR 600F Sport

Ebbene s? ragazzi, l'ho messa giu' forse ? una minima asettica come recensione, per? ? la mia prima "seria", datemi pareri e correggete dove ho sbagliato

Thank you!!!

Honda CBR 600F Sport | Peter Corbez

• Font Size
    nammmerda quindi

Comment

• Font Size
      Letto, a me ? piaciuto .

Soprattutto ? molto bello che finalmente tu abbia trovato il modo di veder rinascere in te la passione e che ora ti godi il "motociclismo" per ci? di pi? bello che lo stesso sa regalare.

Verso i fratelli baristi non sarei cos? ingeneroso: sia pure in un modo non cos? "edificante", a volte, il motociclismo ? anche quello.

Che aggiungere...ah, si: nella grande famiglia DDG, sarai sempre (insieme a Gabel) quello a cui non ? piaciuto il Tuono Factory: se fossi Dante, per me finivi in uno dei gironi brutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Letto, a me ? piaciuto .

Soprattutto ? molto bello che finalmente tu abbia trovato il modo di veder rinascere in te la passione e che ora ti godi il "motociclismo" per ci? di pi? bello che lo stesso sa regalare.

Verso i fratelli baristi non sarei cos? ingeneroso: sia pure in un modo non cos? "edificante", a volte, il motociclismo ? anche quello.

Che aggiungere...ah, si: nella grande famiglia DDG, sarai sempre (insieme a Gabel) quello a cui non ? piaciuto il Tuono Factory: se fossi Dante, per me finivi in uno dei gironi brutti...
        Ma davvero per? ho fatto felice TuonoBlack, praticamente sono andato a prendergliela in culo ai lupi e gliel'ho data per cui ci vuole clemenza
        Per motobaristi intendo quelli che fan troppo i professori, non certo chi si gode la moto con calma e tranquillit?

Comment

• Font Size
          a me ? piaciuto come articolo

PS: si chiama Cockpit non Clockpit

Comment

• Font Size
            bravo virgo complimenti!io pensavo che avresti mollato con le moto ad un certo punto, invece era solo una questione di mezzo, mi pari proprio svalvolato pure te eheheh
            ps hai insultato troppe volte il gs, verrai messo alla gogna nella pubblica piazza di monaco legato a due telelever

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              bravo virgo complimenti!io pensavo che avresti mollato con le moto ad un certo punto, invece era solo una questione di mezzo, mi pari proprio svalvolato pure te eheheh
              ps hai insultato troppe volte il gs, verrai messo alla gogna nella pubblica piazza di monaco legato a due telelever
              Beh per? sai che il tuo mi piace assai, e poi sto creando le fondamenta per le mie certezze, cos? quando mi passerai ancora una volta potr? additare i meriti alla moto e non al tuo manico :gaen:
              Scherzi a parte come ti ho gi? detto dal vivo, la tua come l'hai messa gi? ? fighissima, forse una delle piu' belle GS che ho visto...
              che poi non ? che mi fa schifo, anzi mi piace, per? ? troppo enorme e pesante... troppo

Comment

• Font Size
                sara' dura, con questa cammini alla grande, altro che col monster, e poi si dice che il 600 in strada non cammina e fatica ad uscire dalle curve...tacci tua

Comment

• Font Size
                  sara' dura, con questa cammini alla grande, altro che col monster, e poi si dice che il 600 in strada non cammina e fatica ad uscire dalle curve...tacci tua
                  Davvero? dici che vado piu' forte che col monster?

Comment

• Font Size
                    a me pare proprio di si!

Comment

• Font Size
                      sei un motociclista con l'iniziale maiuscola, grande virgo

Comment

• Font Size
                        Contando che due settimane fa mi son fatto coinvolgere da quel malato di Thundergatto e mi son fatto da Erba il cornizzolo in bici.... senza allenamento, cos? a freddo... e l'ultima volta che ero andato in bici era luglio s? ho qualcosa che non va...
                        Per? con impegno e costanza ce l'ho fatta... e ho anche beccato lucmoto che era l? a pranzo...

Last edited by Virgo; 18-10-11, 19:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Contando che due settimane fa mi son fatto coinvolgere da quel malato di Thundergatto e mi son fatto da Erba il cornizzolo in bici.... senza allenamento, cos? a freddo... e l'ultima volta che ero andato in bici era luglio s? ho qualcosa che non va...
                          Per? con impegno e costanza ce l'ho fatta... e ho anche beccato lucmoto che era l? a pranzo...

coglionazzo... ma chi ? sto tizio grassoccio e con il riporto nella foto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            coglionazzo... ma chi ? sto tizio grassoccio e con il riporto nella foto?
                            Uno giusto :gaen: e non ha il riporto, ha una ricrescita lenta e mirata dei capelli

Comment

• Font Size
                              bravo bella recensione

Dopo aver preso anch'io il cbr600 mi sono reso conto che le Honda sono moto da strada eccezionali

Comment

X
                              Working...
                              X