Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help pastiglie!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io monto la pompa rcs e tubi... voi che mi consigliate le zcoo mangiano i dischi? le sbs rs?

Comment

• Font Size
      rimanendo in tema:
      ho un 600 RR del 2007 strada/pista e ho usato sempre le originali,apparte una sfortunata parentesi con le CM55 della braking,rismontate dopo pochi km perch? non frenavano.
      ora un mio amico con la stessa moto mi ha proposto le ZCOO;
      come vanno?

Comment

• Font Size
        Le zcoo ce le ho io e vanno benissimo in strada... le ho usate anche in pista a grobnik che non ha staccatone.. per? come modulabilit? e mordente mi sono piaciute!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non sono le pasticche a non frenare sul cbr,? una pompa originale approssimativa e dei dischi che vanno in crisi anche in strada se c dai su,figurati in pista
          ecco xch? sento che mi manca qualcosa quando ci d? dentro, pur avendo olio 5.1 ben spurgato, pompa da 19 abm, tubi in treccia e brembo grigie. non pensavo fosseroi dischi ma le pinze

Comment

• Font Size
            le brembo rosse sono oscene...fanno un rumore incredibili, le ho usate sul 636, e in 300 km mi hanno rigato tutti i dischi da far paura...

io sul cbr monto pompa discacciati e tubi in treccia...e ci sono ancora montate le pastiglie originali, con ancora qualche millimetro buono..

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              e se hai una 04/05 ti compri i miei Discacciati e passa la paura metti quello che metti
              a quanto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by tolmy1983 View Post
                rimanendo in tema:
                ho un 600 RR del 2007 strada/pista e ho usato sempre le originali,apparte una sfortunata parentesi con le CM55 della braking,rismontate dopo pochi km perch? non frenavano.
                ora un mio amico con la stessa moto mi ha proposto le ZCOO;
                come vanno?
                vanno da ***

Comment

• Font Size
                  Riporto la mia esperienza.....CBR 1000 06 con dischi genuine da 320.....RCS e tubi

_ Genuine: buone pasticche....frenano bene e durano tanto....anche se a 7000km circa cominciano un decadimento tangibile.
                  _ Braking CM55: LASSA PERDE!!!! Non durano niente....e dopo 2500km mi hanno rigato i dischi!!!
                  _ ZCOO: Per me le migliori che abbia mai provato....frenano ottimamente nel doppio utilizzo e durano anche tanto tanto (ho sentito di gente che ha storto i dischi....mi sembra proprio Bosco.....io "per ora" niente....sgrat sgrat ....e "per ora" non posso che parlarne splendidamente)

Spero ti possa essere d'aiuto

Comment

X
                  Working...
                  X