Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Karl Muggeridge sostituir? Ruben Xaus a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Karl Muggeridge sostituir? Ruben Xaus a Portimao

Il team Castrol Honda sembra essersi tirato fuori dai pasticci pi? grandi utilizzando una nuova elettronica e un nuovo sistema ride-by-wire, che ha riportato la competitivit?, nuove vittorie e uno stato d?animo pi? positivo per il 2012. Ci? nonostante i problemi non sono di certo finiti, e la CBR1000RR ha manifestato problemi di affidabilit?, assieme all?ultima caduta di, Ruben Xaus che ha rimediato un altro infortunio.

Per l?ultima tappa del mondiale, la squadra ha scelto come sostituto una vecchia conoscenza del mondiale delle derivate, Karl Muggeridge, che affiancher? Jonathan Rea in griglia. Nel 2010 Karl ha vinto il campionato tedesco Superbike mentre quest?anno ? arrivato terzo, sempre con una CBR:

?Ovviamente mi dispiace per Ruben, non ? mai bello essere fuori per infortunio, soprattutto all?ultima gara della stagione. Comnque spero di portare un risultato positivo alla squadra e aiutare i ragazzi a chiudere bene l?anno. Non mi sono fatto programmi su come dovr? essere questo weekend, prender? ogni sessione cercando sempre di migliorarmi. Non ho mai corso a Portimao e la Honda Castrol ? molto diversa da quella del campionato tedesco, ? una bella sfida?

Fonte: Motoblog

grafica stupenda

• Font Size
    Muggeridge un'altro di quelli esclusi varie volte ... cmq per far meglio di Xaus basta arrivare in fondo alla bandiera a scacchi!

Il campionato Tedesco o IDM quanto ? competitivo? LoL mi pare poco competitivo, forse non era meglio trovare qualcuno nell'Inglese o AMA ?

Comment

• Font Size
      intanto deve pensare a portare la moto al traguardo che sarebbe gi? una cosa buona!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Molto bella la livrea.......

Comment

X
        Working...
        X