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escludere valvola allo scarico cbr 1000 rr 2010

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    #1

    escludere valvola allo scarico cbr 1000 rr 2010

    Salve raga qualcuno sa' ,per caso,se si possono staccare i fili dal motorino sottosella?
    qualcuno di voi lo ha gia' fatto?

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    #2
    Originally posted by fede31 View Post
    Salve raga qualcuno sa' ,per caso,se si possono staccare i fili dal motorino sottosella?
    qualcuno di voi lo ha gia' fatto?
    si tranquillamente, lo levi dalla sede nel motorino (ruotando a mano la rotella per farlo uscire) e riporti la rotella nella posizione originaria prima di accendere la moto

    2 minuti!

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      #3
      jimy,io parlo dello scarico di serie...tu che dici? lo hai gia' fatto? come va? la valvola rimane aperta?

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        #4
        Originally posted by fede31 View Post
        jimy,io parlo dello scarico di serie...tu che dici? lo hai gia' fatto? come va? la valvola rimane aperta?
        e pure io parlo dello scarico di serie!

        va meglio con la valvola aperta , senti meno quel vuoto sui 3-4000 giri

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          #5
          Confermo,fatto anch'io,scarico ORIGINALISSIMO!!

          Stacchi quel coperchio sotto al codone tenuto con tre viti in plastica.
          Aiutati con una pinza x fare girare la rotella e sfila il filo dalla pallina.
          Riporta la rotella in posizione originale,anche se in teoria non serve,appena metti in moto fa da sola.

          X prima cosa si sente meno l'apri/chiudi,seconda....UN SOUND da vera 1000!!! Prova e vedrai!!

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            #6
            Grazie raga,appena fatto......non tanto per il sound ma per quell'apri chiudi.
            Ora moooolto meglio e un po' piu' pronta......a presto un filtro piu' permeabile visto che il cbr 1000 in particolare sembra essere gia' di serie abbastanza grasso come carburazione quindi ,un filtro aperto dovrebbe digerirlo bene.

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              #7
              Originally posted by fede31 View Post
              Grazie raga,appena fatto......non tanto per il sound ma per quell'apri chiudi.
              Ora moooolto meglio e un po' piu' pronta......a presto un filtro piu' permeabile visto che il cbr 1000 in particolare sembra essere gia' di serie abbastanza grasso come carburazione quindi ,un filtro aperto dovrebbe digerirlo bene.

              Sono proprio curioso!!!! Attendo REPORT!!!

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