Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche' venite in ducati a sparare caxxate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by diaavel View Poste allora stacci nella tua sezione senza spalmmmm
vai ho visto che avete argomenti interessanti riguardanti sbk stk e motogp,vai a vedere
almeno le altre 4 hanno vinto confrontandosi ad armi "pari" in varie competizioni!
e p.s. non capite un c*a*z* di moto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta diavel ma vai a cagare
te l'avevo gi? detto diaavel perculi alla LEONE DI LERNIA, cio? ZIZZANI troppo
!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postsaran delli i vostri....ti ricordo che in pi? di vent'anni di sbk non siete ancora riusciti a costruire una moto che possa competere con le altre
almeno le altre 4 hanno vinto confrontandosi ad armi "pari" in varie competizioni!
e p.s. non capite un c*a*z* di moto
quello che succede in superstok e' colpa di ducati o di chi ne e' a capo?
se ducati fa la versione r e gli altri no la colpa di chi e' ?
penso che sia di quelli che glielo permettono o comanda ducati?
tanto per capire e chiarire.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postno guarda non mi interessa.. non vado dietro alle tazze del cesso io
hai capito,ti e' arrivato il messaggio se mi autorizzi te lo scrivo
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postnon lo scrivo ma leggimi nel pensiero quello che penso di te '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
hai capito,ti e' arrivato il messaggio se mi autorizzi te lo scrivo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmetto le faccine perch? si capisce che si scherza, tu mandami un altro pm del genere e ti sbatto fuori
senza rancore e capitolo chiuso chissa magari una volta ci si incontra e ci si fa due risate
Comment
X
Comment