Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non erro le usava anche guendalini, ma non vorrei sbagliare
sono favolose...rifinite nei particolari...ottimi materiali e estetica secondo me superiore alle altre.........le usa anche il team go eleven nel mondiale stock
Io mi sono trovato da favola... completamente regolabili, le ho messe su in un attimo e le registri come vuoi!
Su ogni parte esterna sono snodate: pedaline, cambio e freno! In caso di caduta almeno non le punti su qualche cordolo!!!
Riguardo il lato estetico, io ho scelto quelle argento, bellissime!!! Guardandole con occhio scrupoloso, si vede che sono fatte con molta cura... Mio modesto parere, valgono quello che costano!!!
...si c'? scritto pure basta legge...? che nn so leggere..!! pero nn me federei tanto di una leva reclinabile sul cambio..!!
dovrebbe essere reclinabile solo verso l'interno (verso il poggiapiedi per capirsi) quindi nelle fasi di cambiata non dovrebbe dare problemi....
..aspettiamo i commenti di chi le ha provate
Il comando del cambio si reclina ma solo verso l'interno... non verso l'alto!!! ho fatto 6/7 pistate quest'anno e vi garantisco che non avuto nessun problema... PERFETTO!!!
Grazie ad un piccolo avvallamento in piega ho collaudato sia la reclinabilit? della pedana che del cambio... e posso dire che hanno fatto il proprio dovere... C'? da dire che una buona dose di culo non ? mancata, visto che sono rimasto in piedi!!! :P
Comment