Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane Metaltech....come sono??
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Buongiorno ragazzi....
Che dire... ECCEZIONALI!!!
Io mi sono trovato da favola... completamente regolabili, le ho messe su in un attimo e le registri come vuoi!
Su ogni parte esterna sono snodate: pedaline, cambio e freno! In caso di caduta almeno non le punti su qualche cordolo!!!
Riguardo il lato estetico, io ho scelto quelle argento, bellissime!!! Guardandole con occhio scrupoloso, si vede che sono fatte con molta cura... Mio modesto parere, valgono quello che costano!!!
Per me, uno dei migliori acquisti mai fatti...
Ciao a tutti!!!
Comment
-
-
Originally posted by zanna82 View Postgio..ma puo avere il cambio snodato secondo te????
Gruppo leva cambio
per questo chiedevo se si riesce a cambiare bene.
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Post...si c'? scritto pure basta legge...? che nn so leggere..!! pero nn me federei tanto di una leva reclinabile sul cambio..!!
..aspettiamo i commenti di chi le ha provate
Comment
-
Assolutamente nessun problema...
Il comando del cambio si reclina ma solo verso l'interno... non verso l'alto!!! ho fatto 6/7 pistate quest'anno e vi garantisco che non avuto nessun problema... PERFETTO!!!
Grazie ad un piccolo avvallamento in piega ho collaudato sia la reclinabilit? della pedana che del cambio... e posso dire che hanno fatto il proprio dovere... C'? da dire che una buona dose di culo non ? mancata, visto che sono rimasto in piedi!!! :P
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM