Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catalizzatore

se tolgo il catalizzatore e accorcio il terminale di 10cm, mi crea problemi con la centralina?

• Font Size
    direi che qualcosa cambia, fai una prova, al limite metti una centralina anche usata le si trovanoa poco.

Di sicuro qualcosa si sballa devi vedere quanta differenza c'?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      direi che qualcosa cambia, fai una prova, al limite metti una centralina anche usata le si trovanoa poco.

Di sicuro qualcosa si sballa devi vedere quanta differenza c'?.
      x togliere il catalizzatore basta tagliare prima e dopo al catalizzatore e saldare un tubo dritto?

Comment

• Font Size
        Si altrimenti con uno scalpello e un martello sbricioli il catalizzatore e lo fai uscire a pezzi senza dover saldare niente !

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Si altrimenti con uno scalpello e un martello sbricioli il catalizzatore e lo fai uscire a pezzi senza dover saldare niente !
          NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !! non mi dirmi cos?, l ho portato stamattina da uno nche mi vuole e70 xch? deve fare una dima x mettere in asse il tubo e far si che la parte sotto il codone rimanga in posizione. ma x sbriciolare il catalizzatore devo aprire qualcosa o lo si fa dall esterno?

Comment

X
          Working...
          X