Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sportiva stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Mah, sai Bosco che io con la schiena ho sofferto di pi? con la Z1000 che con le sportive?
    Con la Z si sta abbastanza dritti su una sella dura e la schiena ? molto sollecitata dai colpi, mentre con le sportive, una volta allenati un po' i polsi che sulle prime si affaticano presto, sto molto pi? scarico con la schiena e non avverto problemi.

Io per andare in strada preferirei 954 o R1 02/03.
    In caso di pista Suzuki.
    personalmente io non vado daccordo proprio con la z1000 primo modello

e in generale non sono da "naked" io perch? haim? ho imparato (Si da per dire ) a guidare solo su stese e...quel feeling particolare,quello over the top non lo ritrovo nelle naked

la z1000 primo mod. del mio migliore amico ghi ho fatto speder 1000euro per farla stare bene in strada(forca preparata e mono ohlins,dischi e pompa braking davanti,passo stretto etc) ,e cmq ? tutta farina del somaro che la guida se ora cammina forte,perch? tuttora io non la saprei far curvare forto cmq

la 954 ? una MOTO,ha un telaio quella ? anches? vero che non ha una posizione IPER sportiva come triangolo in sella,ma ? parecchio + ostica da sfruttare sopratutto x un neofita x me l'ho avuta x 4 anni, ? un gattino fino a li poi se "osi" in mancanza di pelo ? una moto poco amichevole

Comment

• Font Size
      Quoto per il CBR come dice Dario! ne sono rimasto estasiato!

Comment

• Font Size
        invece il 929? come ? rispetto ai Gixxer 1000 k1k2 CBR 954 e R1 iniezione?
        guidabilit?, prestazioni etc

Comment

• Font Size
          il 929 ? una moto meno nervosa del 954 ? una gran moto stradale agile e versatile!

come prestazioni,va abbastanza meno di una R1 o di un k1 in compenso la serie 929/954 ha dei freni della damonn@
          Last edited by bosco_RR; 15-06-12, 15:35.

Comment

• Font Size
            Quindi, facciamo il riassuntino, cos? vi rompo le balle ancora un pchino, io vorrei spendere massimo massimo 2500 euro.

Moto sportiva, uso strada 100%, molto uso in coppia, qualche viaggetto tipo Emilia-Sardegna o simili, prima mille di mia propriet? quindi non incazzosa come uan R1 a carburatori magari, e adatta ad un giandone di 1.86 per 90 kg.
            Vorrei qualcosa che abbia gi? steli rovesciati, freni che frenano, forcellone post rinforzato,no carburatori, insomma, sicuramente post 2000

Quale ? la vostra scelta definitiva e perch? (magari con qualche link di annunci se ne trovate di giuste)?

Comment

• Font Size
              Cbr 929

Comment

• Font Size
                954 tutta la vita!
                su strada ? il top...
                agile da morire...frena di brutto...
                nn v? mai giudata in modo nervoso...ma in modo rotondo..
                l' ingresso in curva ? unico!
                si guida con 2 dita da quanto ? agile...
                ti permette di avere tiro ai medi x portarti dietro il passeggero...
                nn guardare alle prestazioni assolute....la sua ineguagliabile agilit? ciclistica ti metterebbe in difficolt? ritorcendosi contro...
                & nn ti stanca...& di questa cosa me ne sono accorto quando ho acquistato il Kawa 10 R 2006. grandiosa ma assai affaticante..

Comment

• Font Size
                  Viaggi in due?
                  Ma non sarebbe pi? comoda l'honda 1100 xx?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Viaggi in due?
                    Ma non sarebbe pi? comoda l'honda 1100 xx?

Viaggi in due una volta all'anno, per? io voglio una supersportiva, la Blackbird non mi piace, come non piacciono Hayabusa e ZZR1400, o meglio, le apprezzo per le moto che sono ma non fanno per me (anche se so che sono sicuramente delle macina km non indifferenti)

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro mi spiegate perch? la gente fa gli annunci e non risponde mai alle richieste, oppure vende la moto e continua a lasciare l'annuncio?? che palle!

Comment

• Font Size
                        Beh,della triade che hai enunciato direi R1 02/03 alla grandissima...
                        ? in assoluto la piu docile ed al contempo ? piu performante dell honda (ma non del suzuki) ,ha una ciclistica rassicurante ad un livello che la honda puo solo sognare,ed ? piu agile del suzuki.
                        Insomma,globalmente ? una delle moto piu equilibrate di tutti i tempi...
                        Cio detto,devi fare quella che ti piace,anche alla luce di queste considerazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh,della triade che hai enunciato direi R1 02/03 alla grandissima...
                          ed al contempo ? piu performante dell honda (ma non del suzuki) ,ha una ciclistica rassicurante ad un livello che la honda puo solo sognare,ed ? piu agile del suzuki.
                          Insomma,globalmente ? una delle moto piu equilibrate di tutti i tempi...
                          Cio detto,devi fare quella che ti piace,anche alla luce di queste considerazioni

hai mai provato un 954
                          ke sia la meno performante mi sta benissimo
                          equilibrata...mah.. (se qui si parla di guida quasi turistica)
                          ma in fatto di leggerezza & rapidit?....
                          nn mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
                            In base a ci? che mi avete detto (e in base al mio scrausissimo portafoglio) mi sto convincendo del 929.

Una moto cos? conm 30000km come pu? essere messa di motore? che manutenzione programmata ha?

Ne ho trovate a 2000 euro veramente belline

Comment

• Font Size
                              La 954 del mio amico, a 60.000 e passa, pare che vada ancora molto bene, e un bel po' dei suoi km li ha fatti in pista.

Tra 929 e 954 scegli quella che ti piace di pi?. A me piace di pi? la 954.

Comment

• Font Size
                                Suzuki GSX-R 1000 K3/K4.....troppo meglio sia del 929 che del 954 secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X