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Moto sportiva stradale

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    #76
    se hai deciso per una moto solamente stradale abbastanza sportiva perch? non valutare un bel vfr??? penso sia il giusto compromesso...
    io ho avuto il 929 e non posso che parlar bene, ma resta comunque una sportiva.. per viaggi in coppia non ? il massimo, anzi... si vero, meglio del Kawa; ma il passeggero resta comunque sacrificato...

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      #77
      Dunque vediamo... Io provengo da R1 03 e poi successivamente ho avuto una cbr 1000 06.
      R1 03 - primo approccio da panico, devi stare attento anche a starnutire perch? la risposta all'acceleratore ? immediata... come lo tocchi schizza. Quindi violenza pura. La mia amatissima, gi? scorbutica di suo, aveva pure pignone -1 e centralina ben mappata con pompa di ripresa attiva. Dai 2000 giri si alza tranquillamente in quanto ? molto corta e, appunto, il motore molto reattivo aiuta. Inizialmente non le devi dare troppa confidenza, poi ? divertimento puro e crudo all'ennesima potenza. E' sveltissima nei cambi di direzione, da far invidia anche ad un 600, quindi agile. Se non ben assettata, sbacchetta in uscita di curva. Io, dopo le opportune modifiche, non ho nemmeno montato l'ammo di sterzo. Difetti: cambio spugnoso (con un buon olio come il bardhal risolvi) e delicatino (non cambiare senza frizione), freni non particolarmente potenti, allungo, scomodissima per il passeggero, anteriore "leggero". Pregi: motore prontissimo e con tanti tanti bassi (il 996 non scappa), divertimento esagerato dopo un periodo di "rodaggio", ciclistica svelta, impennate da urloooo.
      CBR 06 - ? l'evoluzone del modello 04, ma non sentirai grosse differenze tra le due. Motore elettrico, tira dai 3000 giri in modo molto progressivo e per nulla violento. Ciclistica siamo l?, ? meno svelta nei cambi di direzione ma molto piu precisa dell'r1 anche grazie all'ammortizzatore di sterzo elettronico. Va veloce ma senza darti particolari sensazioni proprio per la sua progressivit?. I freni sono potentissimi e perfettamente modulabili. Il passeggero sta comodo grazie ad una seduta piana. Difetti: motore quasi monotono da quanto ? progressivo e regolare, cruscotto a mio parere orrendo e con poche info. Pregi: frenata, stabilit?, facilit? di guida, anteriore solido.

      Io rimpiango l'R1 (sto cercando l'r1 07, ma credo mi pentir?), ma ti consiglio il cbr 1000 04 perch? ha un approccio piu "facile" e bilanciato. Il 954 e il suzu k3 k4 sono moto piu simili all'r1 02 03.

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        #78
        oggi vado a vedere un 929 30 mila km, con alcuni accessori come due scarichi, tubi in treccia, ammo di sterzo, power commander.

        Consigli particolari su questo modello per visionarlo al meglio?

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          #79
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          oggi vado a vedere un 929 30 mila km, con alcuni accessori come due scarichi, tubi in treccia, ammo di sterzo, power commander.

          Consigli particolari su questo modello per visionarlo al meglio?
          Si, dirottati sul Gixxer K3, sei ancora in tempo ed ? troppo ma troppo superiore a qualsiasi moto fino al 2003.

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            #80
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Si, dirottati sul Gixxer K3, sei ancora in tempo ed ? troppo ma troppo superiore a qualsiasi moto fino al 2003.
            Il problema ? che l'unica che ho trovato a 2500 euro (trattando perch? era a 3000) ? caduto da fermo e un altra moto lo ha tamponato da terra...altre a quella cifra non ne ho trovate assolutamente...

            Questa invece partiamo da 2000 euro...? un p? diversa la cosa.

            Se devo scegliere fra un 929 ben tenuto e accessoriato e un K3 disastrato e da sistemare, quindi oltre mille euro in pi?, sinceramente preferisco la prima a quel punto.

            Se tu hai qualche annuncio di K3 abbordabili linkalo pure

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              #81
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Il problema ? che l'unica che ho trovato a 2500 euro (trattando perch? era a 3000) ? caduto da fermo e un altra moto lo ha tamponato da terra...altre a quella cifra non ne ho trovate assolutamente...

              Questa invece partiamo da 2000 euro...? un p? diversa la cosa.

              Se devo scegliere fra un 929 ben tenuto e accessoriato e un K3 disastrato e da sistemare, quindi oltre mille euro in pi?, sinceramente preferisco la prima a quel punto.

              Se tu hai qualche annuncio di K3 abbordabili linkalo pure
              A 2000 no ma a 3000 li trovi messi bene, e credimi quei 1000 euro in pi? non ti pentirai mai di averli spesi...con tutto il rispetto, il 929 ? preistoria in confronto....in proprozione, sono pi? convenienti i 3000 per il K3 che i 2000 per il 929...che per inciso per me non dovrebbe valere pi? di 1500 euro se messo molto bene.

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                #82
                Originally posted by Rastasicily View Post
                A 2000 no ma a 3000 li trovi messi bene, e credimi quei 1000 euro in pi? non ti pentirai mai di averli spesi...con tutto il rispetto, il 929 ? preistoria in confronto....in proprozione, sono pi? convenienti i 3000 per il K3 che i 2000 per il 929...che per inciso per me non dovrebbe valere pi? di 1500 euro se messo molto bene.

                Beh, per quello anche io creod che 2000 euro per una o 3000 per l'altra siano comunque troppi.

                Per? un conto ? ci? che credo, un conto ? ci? che si trova...

                vicino e ma l'unica ? questa, ed ? quella che ti dicevo poi caduta
                Suzuki gsx r 1000 k3 Moto e Scooter usato - In vendita Verona

                Io meno spendo meglio sto, poi oh, nessuno vieta che fra un anno o due magari la cambio, diciamo che al momento 3000 non posso e non voglio spendirli, a meno di occasioni epocali di qualcuno che svende perch? ? in necessit? assoluta di soldi moto che valgono abbastanza di pi?...e poi comunque ci penserei due volte.

                Quindi alla fine come vedi non ? facile trovare qualcosa che faccia al caso mio, o meglio al mio budget

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                  #83
                  Presa!!!

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