io se non vuoi prendere la 954(moto con la quale io mi ci sono divertito tantissimo) ti consiglierei la mitica gsxr 1000 k5.quando usci' sbaraglio tutta la concorrenza ed ancora oggi molti ne parlano molto bene...fai tu
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Moto sportiva stradale
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Originally posted by crave View Postio se non vuoi prendere la 954(moto con la quale io mi ci sono divertito tantissimo) ti consiglierei la mitica gsxr 1000 k5.quando usci' sbaraglio tutta la concorrenza ed ancora oggi molti ne parlano molto bene...fai tu
Sicuro, l'unica cosa ? il prezzo
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Altra domanda, finch? vi rompo le scatole
La R1 del 2002 2003 come la vedete? ? incazzosa anche quella, lascio perdere, o pu? essere una valida moto?
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Originally posted by Pizzodrift View PostAltra domanda, finch? vi rompo le scatole
La R1 del 2002 2003 come la vedete? ? incazzosa anche quella, lascio perdere, o pu? essere una valida moto?
La preferirei nettamente alla 954 (parere mio, intendiamoci), anche per la notevole adattabilit? dell'impianto frenante, dall'"attacco" progressivo e compatibile con la guida stradale.
Rispetto alla Suzuki, per?, hai meno prestazioni assolute, meno abitabilit? (? pi? compatta), meno protezione aria. Anche l'estetica o piaceva o non piaceva, niente mezze misure.
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Originally posted by Pizzodrift View PostAltra domanda, finch? vi rompo le scatole
La R1 del 2002 2003 come la vedete? ? incazzosa anche quella, lascio perdere, o pu? essere una valida moto?
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Originally posted by Martino View PostSecondo me ? bella anche quella, pure pi? bella della 954, ma come qualit? di sospensioni e freni di serie ? decisamente inferiore alla 954.
Dunque, ho un bordello in testa ora che non ci salto fuori
Direi di stare su GSXR K4 o K5 e CBR 1000
Queste 3 per neofita come le vedete? forse il CBR ? la pi? facile? io ho provato solo il K5 ed ? impressionante
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A quel punto allora la suzu K5, che come saprai ? tuttora quotatissima come una delle migliori 1000 mai apparse.
Quanto al facile ? tutta questione di criterio, se non hai esperienza tutte quelle che hai nominato sono delle armi pericolose potenzialmente letali, sicch? sta tutto in come giri la manovella e in come tieni il cervello acceso mentre guidi.
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Originally posted by Martino View PostA quel punto allora la suzu K5, che come saprai ? tuttora quotatissima come una delle migliori 1000 mai apparse.
Quanto al facile ? tutta questione di criterio, se non hai esperienza tutte quelle che hai nominato sono delle armi pericolose potenzialmente letali, sicch? sta tutto in come giri la manovella e in come tieni il cervello acceso mentre guidi.
Certo, diciamo cos?, usandola con testa, qual'? la pi? facile?
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Originally posted by Pizzodrift View PostCerto, diciamo cos?, usandola con testa, qual'? la pi? facile?
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Originally posted by jack View Postciao pizzo, fossi in te prenderei un cbr 1000 del 2004/05, del 2006 se trovi l'occasione o altrimenti il gixxer k5.......come valida alternativa al 1000 potresti prendere in considerazione un bel gixxer 750
Anche, dunque, avrei trovato un K3 1000 uniproprietario 19000 km, con centralina e scarico Yoshimura a 4000 euro.
Che ve ne pare? caro o ci pu? stare?
Poi io sono in cerca, se vi capita un annuncio valido, magari me lo postate?
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Originally posted by Pizzodrift View PostAnche, dunque, avrei trovato un K3 1000 uniproprietario 19000 km, con centralina e scarico Yoshimura a 4000 euro.
Che ve ne pare? caro o ci pu? stare?
Poi io sono in cerca, se vi capita un annuncio valido, magari me lo postate?
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Riecchime, ormai il problema alla schiena ? quasi guarito, spero di dover fare un ultimo ricovero e poi basta.
Quindi, ieri mi sono iscritto per sostenere l'esame di guida, scuriosando qui e l?, mi sto orientando su queste:
Gixxer 1000 o 750 k1-k2-k3 se lo trovo al prezzo stracciato.
CBR 954 come gi? avevo indicato
R1 2002-3, insomma, la prima a iniezione
Il budget mi pu? consentire queste scelte, un p? anche perch? la prima mille non vorrei rischiare di buttarla in terra e rovinare una moto pi? costosa che soldi da bruciare non c'? ne sono.
Piccolo dubbio, ho trovato qualche Kawa Z1000 prima serie che pu? rientrare nel mio budget, come va questa moto? a me ? sempre piaciuta, ma non so proprio come sia da guidare...
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la z1000 prima serie ? un po pesante ma ? una buona naked,con una ciclistica sana (sospensioni tipiche da jappo,scarse) e un motore che tira ma non ? strabordante (diciamo che ? interessante dopo quota 7000giri)
se non sei a posto con la schiena io i semimanubri te li sconsiglierei amenoch? non siano i semimanubri "amichevoli" di qualche modello sport turistico
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Mah, sai Bosco che io con la schiena ho sofferto di pi? con la Z1000 che con le sportive?
Con la Z si sta abbastanza dritti su una sella dura e la schiena ? molto sollecitata dai colpi, mentre con le sportive, una volta allenati un po' i polsi che sulle prime si affaticano presto, sto molto pi? scarico con la schiena e non avverto problemi.
Io per andare in strada preferirei 954 o R1 02/03.
In caso di pista Suzuki.
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Di schiena ho avuto (ho per ora, ma quasi guarito) un problema di una ciste di sangue che mi scavava una vertebra, ora si ? ormai ricalcificato il buco che si era formato, infatti l'intervento consiste nell'andare a chiudere i capillari che la alimentano con una sondina, il problema ? che ne devo fare 4 o 5, ne ho gi? fatti 3 e il 4 lo ho fra un mese.
Ormai comincio a stare bene, sono passato da 4 antidolorifici al giorno ad uno/due alla settimana.
Una volta calcificato bene il tutto sar? sano come un pesce, insomma, l'obbiettivo ? quello, non ho problemi di tipo scogliosi, ernie o simili.
Comunque, sfighe a parte, io sono orientato sulla sportiva, ma oggi scuriosando ho notato qualche Z1000 e mi ? venuto il dubbio.
Quindi diciamo che con la Z la guida all'attacco ? offlimit da quello che mi avete detto?
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