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Moto sportiva stradale

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    #16
    Originally posted by JOSKA View Post
    la 636 2003/4 l'ho avuta io che sono alto 1.65 e posso dirti di scartarla al volo, se hai problemi ai polsi con la mito, con la kawa ti butteresti nel fosso dalla disperazione dopo 5 km
    mettici anche che il passeggero sta parecchio scomodo e ti grava addosso spezzandoti ancora di p? polsi e schiena!
    motore non male ma non ? un mille e tira bene sopra i 7000, non ha assolutamente effetto on/off ma va tenuto allegro specialmente se ci viaggi in 2.
    per la tua altezza poi sarebbe un massacro, moto agilissima e leggerissima e poco protettiva, la prov? un mio amico che aveva il cbr 1000 2006, lui era alto sull' 1.80 quando scese mi disse "cazz ma sembra una bicicletta, ? troppo piccola" io invece sul cbr mi trovai abbastanza bene, motore elettrico, non fa paura per potenza, si guida in modo fluido, facile e ben equilibrata e mooolto pi? comoda del 636
    io fossi in te prenderi in considerazione anche la gsxr 1000 k3/4 comoda, bel motore e con un sellino posteriore adatto anche alle zavorrine

    Infatti il GSXR K3/K4 l'ho guardato, ma ? pi? difficile trovarlo sui 2500 euro, quello mi piace molto.

    Prendendo ad esempio il 2003, in quest'anno per uso stradale qual'? la migliore secondo voi? GSX-R, CBR954 o R1?

    Intanto oggi ho fatto l'annuncio della Mito, cos? magari recupero parte del budget

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      #17
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Infatti il GSXR K3/K4 l'ho guardato, ma ? pi? difficile trovarlo sui 2500 euro, quello mi piace molto.

      Prendendo ad esempio il 2003, in quest'anno per uso stradale qual'? la migliore secondo voi? GSX-R, CBR954 o R1?

      Intanto oggi ho fatto l'annuncio della Mito, cos? magari recupero parte del budget
      Sono tutte ottime moto: prendi quella che ti piace di pi? e non sbagli
      Il Suzu ? forse un filo (ma giusto un filo) pi? comoda e ha pi? motore

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        #18
        guarda io il 954 l'ho avuto fino all'anno passato..gran moto bella leggera agile ed erogazione bella allegretta(bella moto da pinne eh eh)..x l'on-off e' vero c'e' ne ha un po' ma e' dato sopratutto dall'apoertura della valvola allo scarico che rompe un po' i maroni.basta che levi la valvola e ci metti una flangia al suo posto....problemi veri x la 954 ogni tanto qualche esemplare rompe il cambio di solito la 2 o la 4 marcia ed non essendo estraibile come sulla cbr1000 2004-2006 x sistemarlo devi togliere il motore dal telaio.....x il resto ottima moto ripeto....anch'io ho dei bei ricordi con lei......e poi come dici ecome linea e' attualissima rispetto ad a?tre moto...

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          #19
          Originally posted by crave View Post
          guarda io il 954 l'ho avuto fino all'anno passato..gran moto bella leggera agile ed erogazione bella allegretta(bella moto da pinne eh eh)..x l'on-off e' vero c'e' ne ha un po' ma e' dato sopratutto dall'apoertura della valvola allo scarico che rompe un po' i maroni.basta che levi la valvola e ci metti una flangia al suo posto....problemi veri x la 954 ogni tanto qualche esemplare rompe il cambio di solito la 2 o la 4 marcia ed non essendo estraibile come sulla cbr1000 2004-2006 x sistemarlo devi togliere il motore dal telaio.....x il resto ottima moto ripeto....anch'io ho dei bei ricordi con lei......e poi come dici ecome linea e' attualissima rispetto ad a?tre moto...

          Eh, infatti la linea mi attrae molto.

          Oggi ho visto questa, ma la colorazione ? originale secondo voi?

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            #20
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Eh, infatti la linea mi attrae molto.

            Oggi ho visto questa, ma la colorazione ? originale secondo voi?
            certo colorazioni 2002/2003 !

            gli ha solo verniciato i cerchi che di serie sono neri

            a vista ha il coprisellino originale honda,il portatarga in alluminio al posto del plasticone originale,freccie piccole,dischi a margherita davanti e il teminale bolt on in farbonio

            ottima moto stradale di base ottima...con qualche miglioria sopratutto le sospensioni diventa esagerata x me ancora una moto che pu? fare vedere i sorci verdi in strada alla granda paga molti cavalli ? vero,ma agilit? e peso la fanno da padrone su sto modello

            tenuta 4 anni (30000km e nessun problema),stradalmente parlando mi ha levato tante soddisfazioni

            non potendola fare stabile come piace a me (motivo x il quale in pista non mi sono mai trovato) provai a migliorare le carattistiche positive che gia aveva tolsi le molle progressive davani ,misi le lineari....la impuntai...accorciai i rapporti...ammo di sterzo...vab? tubi in treccia ma i freni qui funzionano gi? benissimo .....terminale aperto e valvola scarico e flappe airbox regolati a dovere(sempre un pelo aperti)...cosi :un arma in strada
            Last edited by bosco_RR; 05-01-12, 19:17.

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              #21
              prendi una gsx-r 750 del 2002 inizialmente,sei diciamo abbastanza pesante ed ingombrante dal punto di vista aerodinamico,e con il 600 sarebbe veramente snervante ....? una moto validissima,con doppi iniettori e che tira comunque come una forsennata ....


              per il 1000 c'? ancora tempo,per goderlo a pieno ci vuole esperienza,io per esempio ad oggi non credo di averla

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                #22
                Originally posted by Marocchino View Post
                prendi una gsx-r 750 del 2002 inizialmente,sei diciamo abbastanza pesante ed ingombrante dal punto di vista aerodinamico,e con il 600 sarebbe veramente snervante ....? una moto validissima,con doppi iniettori e che tira comunque come una forsennata ....


                per il 1000 c'? ancora tempo,per goderlo a pieno ci vuole esperienza,io per esempio ad oggi non credo di averla
                quoto anche l'africano

                io son passato all'epoca TROPPO presto al 1000 (anzi neanche,proprio al 954 ) e ho perso stagioni e divertimento proprio perch? non avevo ancora mangiato tutti i panini col 600 anche se alla fine filavo bene e mica tanto piano dopo 4 anni e 2 600F

                hanno voglia di dire,a ma tanto meglio il 1000 sopratutto x strada...non usi pi? il cambio...si sticazzi per? non me lo dite?? vai + forte col 600 tenuto in alto nella marcia giusta che col 1000 lasciato da basso con una marcia in + e se non hai la giusta esperienza e malizia e provi a fare le cose "solite" il millione starnuta e se fa etc?? sono volatili x diabetici

                oh io parlo nella media dei cristiani medi....fenomeni astenersi:gaen:
                Last edited by bosco_RR; 05-01-12, 19:04.

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  quoto anche l'africano

                  io son passato all'epoca TROPPO presto al 1000 (anzi neanche,proprio al 954 ) e ho perso stagioni e divertimento proprio perch? non avevo ancora mangiato tutti i panini col 600 anche se alla fine filavo bene e mica tanto piano dopo 4 anni e 2 600F

                  hanno voglia di dire,a ma tanto meglio il 1000 sopratutto x strada...non usi pi? il cambio...si sticazzi per? non me lo dite?? vai + forte col 600 tenuto in alto nella marcia giusta che col 1000 lasciato da basso con una marcia in + e se non hai la giusta esperienza e malizia e provi a fare le cose "solite" il millione starnuta e se fa etc?? sono volatili x diabetici

                  oh io parlo nella media dei cristiani medi....fenomeni astenersi:gaen:
                  non avrei potuto esprimerlo meglio

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                    #24
                    Il consiglio che io ti do' ma e' anche quello che darei a tutti i principianti o quasi... R6 06'!!! Bella, va' forte, pesa poco, molto agile!!! Secondo me e' il top!!! Ma con il tuo budget piuttosto che un 954 che comunque e' sempre un ottimo compromesso!!! Ti consiglio il CBR 600 RR 04' che tutto sommato va molto bene!!!

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                      #25
                      Ma quel 954 ? davanti alle vetrine di Eros Moto a Codemondo?

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                        #26
                        Originally posted by Maoni View Post
                        fossi in te prenderei in considerazione un cbr 2004
                        spendendo poco di pi? ti porti a casa qualcosa di pi? "fresco"

                        per quanto riguarda l'affidabilit? vai tranquillo....? una Honda
                        si, dopo fai la fine mia, ti si brucia lo statore e ti attacchi al *****, ora devo riparare lo statore e sperare che non si bruci un altra volta xch? se voglio sistemarla definitivamente ci vogliono E800

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                          #27
                          io mi aggrego un p? con il discorso degli altri anche se sono l'esempio sbagliato dato ched passai dall'aprilia 125 direttamente al cbr 929.
                          io cmq ti consiglierei r1 iniezione primo modello,il 1000 k3 suzu (che moto!)e se vuoi una moto facile e divertente riprenditi il 929 che si trova a due soldi.
                          il 954 ricordo che era nervosetta e stava spesso su una ruota.

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                            #28
                            Originally posted by Martino View Post
                            Ma quel 954 ? davanti alle vetrine di Eros Moto a Codemondo?

                            Esatto, .lo conosci?

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                              #29
                              Allora, quella che ho visto monta dischi Braking, terminale Akrapovich, frecce+portatarga+coprisellino, e ha i pezzi originali, ha 30000km.

                              Diciamo che mi farebbe un buon prezzo comprensivo di cose interessanti come gomme e tagliando e altre cosine.

                              La linea a me piace molto cavolo!

                              Le altre moto che avete elencato, i 600 per le mie dimensioni e l'utilizzo mi sono deciso a scartarle, l'R1 credo che sarebbe anche pi? nervosa del CBR (almeno questo ho sempre sentito di quelle prima del 2005), il GSX-R 1000 ? pi? potente ancora, quindi a meno che non sia estremamente pi? guidabile (parliamo di un K3/K4) lo scarterei.
                              Il GSXR 750 invece non ho guardato pi? dato cosa ci pu? essere in vendita...

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                                #30
                                ho avuto la 954 per 3 anni e ti dico che non la consiglierei ad un neofita.la moto ha l'anteriore troppo leggero e tende sempre a sbacchettare violentemente e a meno che tu non voglia montare mono,ammortizzatore di sterzo e fare le forcelle io mi butterei su qualcos'altro.

                                p.s comunque fatti questi lavori la moto ? uno spettacolo

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