Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geometrie cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto rispondo a Xandros:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      originale l'interasse dietro raga ? 301,non 302
      ohhh ! era ora che ti facessi vivo:gaen:, ma come ha fatto tutto sto tempo senza le nostre ehm.... perle ?

Comment

• Font Size
        Intanto rispondo a Xsandos.
        Quando parlo di + 2 , +6 ecc.. intendo la differenza che intercorre tra la misura famosa dal centro del perno anteriore al sottopiastra che e' di 470 mm. e quella che ho messo io, in pratica se adesso ho messo la moto a +6 significa appunto che la misura da centro perno ruata anteriore e sottopiastra e' di 476 mm.
        Ed adesso sono proprio a 476.
        Il mono posteriore adesso lo ho messo circa a 301.
        Poi chiedo se qualcuno sa qualcosa appunto in relazione al fatto di avere i cerchi da 16.5.
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2102 View Post
          Intanto rispondo a Xsandos.
          Quando parlo di + 2 , +6 ecc.. intendo la differenza che intercorre tra la misura famosa dal centro del perno anteriore al sottopiastra che e' di 470 mm. e quella che ho messo io, in pratica se adesso ho messo la moto a +6 significa appunto che la misura da centro perno ruata anteriore e sottopiastra e' di 476 mm.
          Ed adesso sono proprio a 476.
          Il mono posteriore adesso lo ho messo circa a 301.
          Poi chiedo se qualcuno sa qualcosa appunto in relazione al fatto di avere i cerchi da 16.5.
          Grazie
          Stefa........stai diventando pazzo..........mi vuoi dare retta una volta.....

metti via quei cerchi da 16.5,comprane un paio da 17 e gira con quelli.......
          facendo cos? senti 1000 campane,ed ognuna ha il suo parere...

ti stai immettendo in un vicolo cieco.......non puoi arrivare alla soluzione per tentativi....
          devi partire da una base sicura e spostarti a passettini......

se non trovi almeno una regolazione base,rischi veramente di non goderti la stupenda moto che hai comprato

Comment

• Font Size
            Ciao Umberto !!!
            E' quello che sto cercando di fare proprio per non impazzire, voglio partire da una base e tu mi hai dato proprio la quota di partenza, poi ho chiamato mupo e mi hanno dato delle dritte di base come ho scritto.
            A me sembrava strano alzare l'anteriore, ma sembra si debba fare questo.
            A togliere i cerchi da 16.5 un po' mi dispiacerebbe, credo che studiandoci un po' e facendo qualche prova si possa arrivare a qualcosa di buono, almeno spero.
            In settimana ti chiamo, cosi' se nel prossimo fine settimana il tempo fosse buono si potrebba fare una provetta a Magione.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2102 View Post
              Ciao Umberto !!!
              E' quello che sto cercando di fare proprio per non impazzire, voglio partire da una base e tu mi hai dato proprio la quota di partenza, poi ho chiamato mupo e mi hanno dato delle dritte di base come ho scritto.
              A me sembrava strano alzare l'anteriore, ma sembra si debba fare questo.
              A togliere i cerchi da 16.5 un po' mi dispiacerebbe, credo che studiandoci un po' e facendo qualche prova si possa arrivare a qualcosa di buono, almeno spero.
              In settimana ti chiamo, cosi' se nel prossimo fine settimana il tempo fosse buono si potrebba fare una provetta a Magione.
              Ciao
              ok........sentiamoci per magione...cos? vengo a farmi dare 2o3 sverniciate

Comment

• Font Size
                Non dire tavanate galattiche, con quel missile che mi hai fatto vedere non penso che tu prenda delle sverniciate, semmai le dai !!!
                Piuttosto mi devi dare una mano nei settaggi !!!!!

Comment

X
                Working...
                X