Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince completo!!!! mappatura????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince completo!!!! mappatura????

    Salve ragazzi,
    ho preso un leovince completo per il mio cbr1000 08.
    Pi? in l? far? fare la centralina da Peppo Russo.

    Secondo voi senza mappare la centralina, sfruttando solo la lambda, rischio di smagrire troppo oppure il cbr tendenzialmente grasso di carburazione riesce cmq a tollerare lo scarico completo? Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Negativo,per esperienze personali ti posso dire che smagrisce troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche col solo terminale leovince gp-pro smagrisce troppo?? una miscela troppo magra influisce anche sulla t? del motore che sarebbe pi? alta giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi potrebbe il solo terminale causare un aumento della T? del motore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono in tempo ad ordinare il solo terminale piuttosto che il completo, cos? investo in sospensioni...cosa pi? sensata.

            Ma non mi dite che pure col solo terminale, in particolare leovinci factory evoII, rischio di avere una carburazione troppo magra e di dover mettere cmq la centralina.

            Da qualche parte nel forum ho letto che con questo terminale non si smagrisce troppo. Spero sia cos?. E cmq lascio il filtro originale e non metto quello aperto.

            Sul mio vecchio 750 k7 col solo terminale, ma era uno shark gp tondo con diametro da 6cm, ho dovuto mettere cmq la centralina.

            Speriamo non ne abbia bisogno pure la hondina. (E che palle....adesso bastano piccole modifiche e la moto va a c.......o )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leo-vince non lo so..io avevo solo un terminale arrow indy..per il resto tutta originale..(girando solo in pista) la carburazione mi si e' smagrita parecchio...ricordiamoci che il catalizzatore nel fireblade 2008-12 e' nel terminale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti la mia preoccupazione ? proprio quella del cat che vado ad eliminare! Non vorrei mi aumenti l'on-off !!!!

                Comment

                X
                Working...
                X