Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora buone notizie.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora buone notizie.....

Il kit Hrc non costa come si diceva 30.000 Euro
    Anzi rispetto alle altre moto i pezzi HRC oltr ad essere spressamente studiati per questa moto sono relativamente pi? economici,
    Io ho fatto il conto che con 10.000 Euro si riesce a preparare una Super Sport iper competitiva
    Ma gi? con molto meno si pu? fare una ottima moto competitiva nell'italiano Super Sport

Io farei
    Kit potenziamento motore 1500 Euro
    Radiatore aggiuntivo 800 Euro
    Centralina 450 Euro
    Scarico Arrow HRC 1200 Euro

Poi le sospensioni si possono mettere anche WP o Ohlins o altre basta che siano fatte e regolate bene ed il mono posteriore non ? indispesabile cambiarlo

Le rapportature si possono mettere anche PBR o AFAM

i condotti ed il kit di pressurizzazione si possono mettere in vetroresina della omnia racing

Non ? indispensabile impianto elettrico 1300 kit alternatore 1300 e cambio racing 800

• Font Size
    bhe oddio...kit elettrico e alternatore lo monta parecchia gente...come hai visto a valle anche il cbr arancione aveva il coperchio racing hrc.....

secondo me serve davvero il radiatore anche se quello del kit hrc non e' che mi entusiasma...

preferirei quello SS 'vero' ossia non aggiuntivo....

se hai guardato la temperatura dell'acqua mentre giravi....io l'ho vista e stava a 90-95 ?(!) anche se faceva caldo e' alta cazzo e si perdono i cavalli!!!!

sinceramente non ricordo quanto stavo tirando....puo' darsi che magari andando piu' piano si stava alzando..ma la prox volta controllo mejo!

Comment

• Font Size
      L'avevo gi? detto in un altro post che il costo di 30.000 euro era una bufala!
      Vi dir? che invece il radiatore ? importantissimo; noi li facciamo fare da uno di Parma e costano circa 3.000 euro. Anche l'impianto elettrico con relativa centralina ci vuole per spostare il limitatore a 16.000.
      Per essere competitivi nell'italiano SS non ? tanto il costo iniziale (che non ? in ogni caso indifferente), quello che indice molto ? il continuo sviluppo necessario!
      Noi comunque noi domenica al Mugello abbiamo fatto 2? .

Comment

• Font Size
        3.000 euro???

arghhhh...ma qualcosa di piu' economico???

so che febur li fa a 1.300.......

ma possibile costi cosi' tanto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by boyroma
          3.000 euro???

arghhhh...ma qualcosa di piu' economico???

so che febur li fa a 1.300.......

ma possibile costi cosi' tanto???
          Per il team non ci interessa l'economia ma la qualit?. Questo produttore ? lo stesso che faceva i radiatori alla Yamaha Belgarda per le moto SBK.

Comment

• Font Size
            lo so lo so....

pero ' e' cmq un esagerazione....

ma quello del kit hrc come va????quello che si mette sotto per intenderci???

Comment

• Font Size
              Originally posted by boyroma
              lo so lo so....

pero ' e' cmq un esagerazione....

ma quello del kit hrc come va????quello che si mette sotto per intenderci???
              Non lo so, nell'italiano SS ho visto che lo usa il team Superbike di Firenze (pilota Juri Proietto); credo che comunque sia piuttosto valido.

Comment

• Font Size
                Se lo ha fatto la HRC vuol dire che ? valido io monter? quello se monter? qualcosa e faro sverniciare il corpo superiore per dissipare meglio ed user? sui tubi i dissipatori lightech secondo m? baster? e come......

Comment

• Font Size
                  another..spendere 887 euro piu' iva per quel radiatore secondo me e' una follia....

i febur vanno sicuramente meglio anche se costano di piu'))))e poi togli il vecchio e monti quello....senza aggiungere nulla....

Comment

X
                  Working...
                  X