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Info su CBR 1000 RR

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    #1

    Info su CBR 1000 RR

    Siccome ho avuto un colpo d'amore epr questa moto sempre elogiata per affiancare alla mia tranquilla BMW, soprattutto perch? la settimana scorsa stare dietro agli altri al Nurburgring ? stata una faticaccia

    Voi che l'avete, potreste gentilmente darmi qualche informazione, sui punti deboli, cosa stare attento, ne ho vista una del 2008 con 6000 km, nera come nuova, vuole 8000 euri, io gliene volgio dare 7000 se son fiori .....

    Grazie a tutti

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    #2
    nello specifico cosa vuoi sapere?

    cmq ? un ottima moto, buon tiro ai medi e "facile" da guidare

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      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      nello specifico cosa vuoi sapere?

      cmq ? un ottima moto, buon tiro ai medi e "facile" da guidare
      Il comportamento, che in parte mi hai gi? descritto, affidabilit?, se c'? un punto debole ad esempio la triumph ha il regolatore di tensione che ? una ciofeca, e sospenzioni economiche, una visione generale sulla moto, se sarebbe meglio apportare delle modifiche perch? non la conosco affatto e non ho mai avuto una nippon prima, sono sicuro che trattasi comunque di ottima moto.

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        #4
        ... comuqnue grazie per le info, sono davvero commosso per questa valaga di informazioni


        adios

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          #5
          se vuoi posso parlarti per ore della 04\05

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            #6
            Ciao,

            ho la Repsol '09. Mi piace molto il comportamento dinamico neutro soprtattutto nell'uso in pista. Il tiro ai medi ? molto buono e di fatto la rende sfruttabile anche nelle "aperte" su strade di ogni genere senza arrivare a 20.000 giri per avvertire un po' di tiro.... Cambierei il terminale, (eliminando peso, valvola parz. e catalizzatore), monterei la /55 al posteriore e con tubazioni e pasticche aftermarket sei pronto anche per qualche sparata in circuito. Difetti? Con gli specchi e il portatarga orig. non rende. Senza, ti ritrovi tra le mani una sorta di RC212V di qualche tempo fa, poi con i colori Repsol..... A livello di potenza pura, se ti confronti in circuito con BMW e l'ultima Kawa puoi avere la sensazione di stare su una 600, ma a parte quelsto se la gioca con tutte le altre 1.000 jap.
            Ora procedi pure con l'acquisto....

            Sky

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              #7
              quoto skyman tranne 2 cose:

              1- il /55 mettilo solo in pista... in strada non ? omologato
              2- la differenza con S1000RR e zx10 non ? cos? marcata

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                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                quoto skyman tranne 2 cose:

                1- il /55 mettilo solo in pista... in strada non ? omologato
                2- la differenza con S1000RR e zx10 non ? cos? marcata

                sul punto 2 avrei da dissentire... almeno la mia paga tanto rispetto alle concorrenti... magari solo dal Bmw e Kawa, anche da Suzuki K9 e K7! Diciamo che va pi? o meno come una R1 04, di motore puro agli alti. Quindi va, non ? che non va... ma un Suzuki K9 di svernicia per bene (sul dritto ovviamente) e una BMW rischia di farti cadere per lo spostamento d'aria

                Tolto questo lato negativo "dinamico" che ha senso solo in pista, c'? quello "tecnico", cio? almeno le versioni 2008 e 2009 pippano olio. Per quanto mi riguarda 2/300 g a pistata... pi? o meno quello che mangia una 600 da pista ben tirata. Bisogna sempre controllarlo se non si ? abituati a farlo.

                Come pregi, ne ha moltissimi:

                - leggera (non stanca)
                - erogazione facile, medi corposi senza botta
                - dinamica equilibratissima
                - ottimi freni
                - cambio preciso (ma qualche esemplare ha avuto problemi)

                Insomma, sintetizzando: la migliore moto che c'?... se avesse 15 cv in pi?!
                Last edited by xsandrox; 06-10-11, 23:53.

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