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Originally posted by marco_vicenza View Postdanno problemi????
un esempio analogo: un mio amico sulla sua moto da gran premio 250 2 tempi aveva messo i carburatori Dellorto VHSG41, che sono gli stessi che usano nel mondiale.. 1200? cadauno: attacco per l'elettronica in modo da controllare anche l'airbox in pressione, corpo in magnesio etcetc, insomma il meglio del meglio. prima aveva i "normali" VHSC39 sempre dellorto, che altro non sono che dei VHSB lucidati e ottimizzati, molto facili nella messa punto, logicamente anche meno funzionali. insomma, per farla breve, con i nuovi carburatori tirava fuori a regime massimo 5cv in pi?.. per? se la temperatura scendeva o saliva di 2-3 gradi, andavano di merdissima. peggio dei VHSC39. quindi fuori e nuova carburazione.. pi? una cosa ? spinta e specialistica, pi? ? difficile da mettere a punto.
chiaramente, se 2102 (spero di aver azzeccato l'ordine delle cifre) sa mettere le mani sulle sospensioni, ho scritto tutto sto papiro per.. niente
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