Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca cbr 1000 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vasca cbr 1000 2008

che vasca in vtr usate in pista sul cbr 1000 2008?
    ho un problema, la mia la raschio in terra e tutte le volte che torno dalla pista devo chiudere i buchi con la vetroresina, c'? qualche ditta che le fa in modo che non raschino l'asfalto?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    che vasca in vtr usate in pista sul cbr 1000 2008?
    ho un problema, la mia la raschio in terra e tutte le volte che torno dalla pista devo chiudere i buchi con la vetroresina, c'? qualche ditta che le fa in modo che non raschino l'asfalto?
    grazie
    sei basso dietro col mono..!!o troppo alto avanti.... riguarda gli assetti..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      sei basso dietro col mono..!!o troppo alto avanti.... riguarda gli assetti..!!
      mono a 301 e il tappo forcella che esce dalla piastra di 2 mm.. mi ? stato consigliato e male non va..
      tu con che quote giri?
      grazie mille per l'aiuto

Comment

• Font Size
        mono a 301 e il tappo forcella che esce dalla piastra di 2 mm.. mi ? stato consigliato e male non va..
        tu con che quote giri?
        grazie mille per l'aiuto

mono 302, forcella con cartuccio mupo a filo tappo superire..quindi moto molto piu alta avanti della tua..!!

Comment

• Font Size
          ok allora porto il mono a 302, per la forcella per? ho solo molle e pompanti, sai cos? come dovrei metterla?

Comment

• Font Size
            Lasciare il puntale con i buchi????

Comment

• Font Size
              ok allora porto il mono a 302, per la forcella per? ho solo molle e pompanti, sai cos? come dovrei metterla?
              prova a portare la forca al paro piastra.....e vedi come va...sicuramente ? piu veloce nei cambi di direzione e perdi qualcosa alle altissime velocita in piega continuata..!!

Comment

• Font Size
                ho chiesto ad un team che corre il Civ classe open...mi hanno risposto che e un difetto delle Honda e che si toccano anche i carter regolarmente...si puo diminuire regolando le altezze

Comment

X
                Working...
                X