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vasca cbr 1000 2008

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    #1

    vasca cbr 1000 2008

    che vasca in vtr usate in pista sul cbr 1000 2008?
    ho un problema, la mia la raschio in terra e tutte le volte che torno dalla pista devo chiudere i buchi con la vetroresina, c'? qualche ditta che le fa in modo che non raschino l'asfalto?
    grazie

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    #2
    Originally posted by gagge1984 View Post
    che vasca in vtr usate in pista sul cbr 1000 2008?
    ho un problema, la mia la raschio in terra e tutte le volte che torno dalla pista devo chiudere i buchi con la vetroresina, c'? qualche ditta che le fa in modo che non raschino l'asfalto?
    grazie
    sei basso dietro col mono..!!o troppo alto avanti.... riguarda gli assetti..!!

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      #3
      Originally posted by zanna82 View Post
      sei basso dietro col mono..!!o troppo alto avanti.... riguarda gli assetti..!!
      mono a 301 e il tappo forcella che esce dalla piastra di 2 mm.. mi ? stato consigliato e male non va..
      tu con che quote giri?
      grazie mille per l'aiuto

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        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        mono a 301 e il tappo forcella che esce dalla piastra di 2 mm.. mi ? stato consigliato e male non va..
        tu con che quote giri?
        grazie mille per l'aiuto

        mono 302, forcella con cartuccio mupo a filo tappo superire..quindi moto molto piu alta avanti della tua..!!

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          #5
          ok allora porto il mono a 302, per la forcella per? ho solo molle e pompanti, sai cos? come dovrei metterla?

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            #6
            Lasciare il puntale con i buchi????

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              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              ok allora porto il mono a 302, per la forcella per? ho solo molle e pompanti, sai cos? come dovrei metterla?
              prova a portare la forca al paro piastra.....e vedi come va...sicuramente ? piu veloce nei cambi di direzione e perdi qualcosa alle altissime velocita in piega continuata..!!

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                #8
                ho chiesto ad un team che corre il Civ classe open...mi hanno risposto che e un difetto delle Honda e che si toccano anche i carter regolarmente...si puo diminuire regolando le altezze

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