Salve a tutti ! oggi ho portato per la prima volta in pista la mia cbr 1000 rr presa usata da un'utente del ddg la scorsa settimana ! la moto ? veramente fantastica, agile.... insomma adrenalina a mille.. arriviamo al problema che si ? presentato nel secondo turno.. la temperatura stava attorno hai 78-82? dopo qualche giro arriva 95-99-105-110-115.... mi allarmo e rientro hai box dopo un giro piano.. quando arrivo hai box la vaschetta degli sfiati del radiaori posta davnti al cruscotto ? piena di liquido..pensando che fosse un caso.. smonto tutto riempo di nuovo il radiatore faccio tutti gli spurghi e via.. dopo poco riparto.. 6-7 giri e ci risiamo...stavolta per? rientro quando la temperatura arriva hai 100? e perch? vengo bagnato sul casco dal liquido... rifaccio di nuovo la procedura e rientro ma siamo da capo... quindi riassumendo il tutto dopo 5-6 giri l'acqua del radiatore viene buttata fuori nella vaschetta dietro al mono e di conseguenza nel vaso di recupero che a sua volta mi innonda la moto di liquido.. cosa pu? essere ?????
secondo me ? la guarnizione bruciata che con la pressione che sfiata ributta il liquido fuori....
che dite ????
grazie
secondo me ? la guarnizione bruciata che con la pressione che sfiata ributta il liquido fuori....
che dite ????
grazie
Comment