per? effettivamente l'elettronica con il TC comincia ad essere un elemento importante e richiesto...non montarlo cos? come non omologare il /55 ? un peccato (e forse un errore)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda cbr 1000rr 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma a nessuno di voi viene in mente che il mercato delle 1000 SS in italia ? un mercato, ad agosto, da 2200 moto?
E 'l'italia ? il paese dove se ne vendono di pi?
dovete capire che di SS Non se ne vendono pi?!!
A cosa serve buttare soldi per investire in un mercato che, se va bene, fa vendere 800/1000 moto?
volete capire che le supersport ormai le comprano solo i fissati di DDG?
tutte le mirabolanti SS dotate di elettronica, TC e tante belle cosine, oggi rimangono dai concessionari
Il mercato REALE ? tutt'altro oggi
? GS, Multistrada, crossrunner, naked, tiger800 e cos? via
Moto versatili, non moto da pista quali sono le SS oggi.Last edited by giuseppe_d; 26-09-11, 07:36.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma a nessuno di voi viene in mente che il mercato delle 1000 SS in italia ? un mercato, ad agosto, da 2200 moto?
E 'l'italia ? il paese dove se ne vendono di pi?
dovete capire che di SS Non se ne vendono pi?!!
A cosa serve buttare soldi per investire in un mercato che, se va bene, fa vendere 800/1000 moto?
volete capire che le supersport ormai le comprano solo i fissati di DDG?
tutte le mirabolanti SS dotate di elettronica, TC e tante belle cosine, oggi rimangono dai concessionari
Il mercato REALE ? tutt'altro oggi
? GS, Multistrada, crossrunner, naked, tiger800 e cos? via
Moto versatili, non moto da pista quali sono le SS oggi.
Una volta i 1000 avevano anche funzione di "Ammiraglia" di punta tecnologica, che la Casa poteva mettere sul mercato, per poi trainare come immagine, anche le moto minori.
Comment
-
la cosa strana che nell'articolo parlano di allegerimenti e poi nel peso dichiarato sono 200kg mentre nella vecchia parlano di 199kg!!!!!!quindi pesa 1kg ma cosa hanno alleggerito il portafoglio di chi l'acquista??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostE' vero Beppe, ma ti ricordi quanti mille vendevano nel 97, 98, 99? Cio? prima dell'era Valentino? Non erano tanto distanti dalle 2200 odierne. Io il CBR 900 l'ho tenuto 5 anni. Adesso cambio 1000 ogni due anni se non prima, perch? esce una novit? ogni 3x2.
Una volta i 1000 avevano anche funzione di "Ammiraglia" di punta tecnologica, che la Casa poteva mettere sul mercato, per poi trainare come immagine, anche le moto minori.
ma non c'era una crisi mondiale in atto e il giappone non era stato colpito da un disastro nucleare con annesso tsunamiLast edited by giuseppe_d; 26-09-11, 12:30.
Comment
-
l'alleggerimento ? relativo al modello con l'ABS.
il peso di 199 era la moto senza. com aumentava di ben 10kg.
La modifica del codino posteriore ? consegenza dell'innesto dell'ABS sul modello precedente avevano aumentato la "scatola" che si trova sotto la sella.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostOK. Pero', proprio per questo, sono abbastanza banali.
A me piace di piu' la vecchia e non perche' ce l'ho!
Ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma a nessuno di voi viene in mente che il mercato delle 1000 SS in italia ? un mercato, ad agosto, da 2200 moto?
E 'l'italia ? il paese dove se ne vendono di pi?
dovete capire che di SS Non se ne vendono pi?!!
A cosa serve buttare soldi per investire in un mercato che, se va bene, fa vendere 800/1000 moto?
volete capire che le supersport ormai le comprano solo i fissati di DDG?
tutte le mirabolanti SS dotate di elettronica, TC e tante belle cosine, oggi rimangono dai concessionari
Il mercato REALE ? tutt'altro oggi
? GS, Multistrada, crossrunner, naked, tiger800 e cos? via
Moto versatili, non moto da pista quali sono le SS oggi.
P.S. Vabb? che lo tsunami ha colpito duramente alcune fabbriche Honda per? da quoi a non omolgare il /55 ne passa ?.
Comment
X
Comment