Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

traction control

ragazzuoli...

volendo un controllo trazione per la ns amata cbr, che mi consigliate ?

Bazzaz, IRC o altro ?

qual'? quello che lavora meglio ? ovviamente devo poterlo settare da solo senza necessit? di un team SBK....

• Font Size
    irc io l'ho provato e devo dirti che andava molto bene!!!
    gli altri non li ho provati.

adesso devo settare quello hrc... speriamo che nn sia un impresa da mondiale sbk...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jimy09 View Post
      ragazzuoli...

Bazzaz, IRC o altro ?

qual'? quello che lavora meglio ? ovviamente devo poterlo settare da solo senza necessit? di un team SBK....
      comprati una ducati che lo hanno di serie anche sulle biciclette ducati
      scusate dai mi e' scappata

Comment

• Font Size
        Diaavel, ti tengo d'occhio...
        Se continui cos? prima o poi finirai su una goldwing

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Diaavel, ti tengo d'occhio...
          Se continui cos? prima o poi finirai su una goldwing
          dai per una volta concedimelo
          pensavo che una rr lo avesse di serie

Comment

• Font Size
            be , guarda non avr? di serie il TC che non guasterebbe,ma di serie ha una guida facile e intuitiva con cui ? mooolto pi? facile andare forte e questo nemmeno le altre, tantomeno ducati, lo hanno. infatti di solito si dice facile e intuitiva come una honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              be , guarda non avr? di serie il TC che non guasterebbe,ma di serie ha una guida facile e intuitiva con cui ? mooolto pi? facile andare forte e questo nemmeno le altre, tantomeno ducati, lo hanno. infatti di solito si dice facile e intuitiva come una honda
              a noi piacciono le cose difficili e inguidabili,per questo nelle moto derivate dalla serie vedi superstok e sbk,non riusciamo a vincere un tubo,mentre la honda e' plurititolata ed ha un albo d'oro inraggiungibile beati voi che fate le moto facili da guidare e portare al limite e anche in questa stagione lo state dimostrando,tanto di cappello e scusate ancora,mi inchino difronte a mammasantissima honda bacio le mani

Comment

• Font Size
                Diaavel, ma ? vero che ti stai facendo fare un reggisella in carbonio per aumentare la rigidit? del retrotreno che migliora la trazione?

in ducati sempre sti discorsi di trama molecolare dei materiali :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  dai per una volta concedimelo
                  pensavo che una rr lo avesse di serie
                  no noi abbiamo una cosa chiamata ciclistica che ci permete di scaricare i cavallini senza ammennicoli eletrtonici di serie

Comment

• Font Size
                    a noi piacciono le cose difficili e inguidabili,per questo nelle moto derivate dalla serie vedi superstok e sbk,non riusciamo a vincere un tubo,mentre la honda e' plurititolata ed ha un albo d'oro inraggiungibile beati voi che fate le moto facili da guidare e portare al limite e anche in questa stagione lo state dimostrando,tanto di cappello e scusate ancora,mi inchino difronte a mammasantissima honda bacio le mani
                    la quoto mi e' venuta troppo bene

Comment

• Font Size
                      ancora,mi inchino difronte a mammasantissima honda bacio le mani

anche io te la quoto era ora che ci fosse qualcuno che ammettesse con candore, quello che ? chiaro come l'acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        no noi abbiamo uan cosa chaimata telaio che ci permete di scaricare i cavallini senza ammennicoli eletrtonici di serie
                        voi l'elettronica che abbiamo noi sulle moto di serie la avrete fra cento anni,forse
                        avete ancora l'accensione a puntine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          anche io te la quoto era ora che ci fosse qualcuno che ammettesse con candore, quello che ? chiaro come l'acqua
                          per te come il vino guarda

Comment

• Font Size
                            non dire che honda fa moto con materiale vecchio:gaen:, perch? non ? vero e lo sai, ma forse ? proprio questo il punto dolente ?!? anche perch? ti ricordo che il TUO motore deriva da un progetto di TRENTA ANNI FA, si ok teste pistoni, iniezione,accensione... tutto quello che vuoi, ma.... il basamento e l'imbiellaggio sono da terza et? , per non parlare della scelta delle cinghie di distribuzione poi con quelle ruote dentate cos? piccole.....
                            ehh , ma certo tutto si pu? far andare , basta spenderci SOLDI e ducati in questo ? sempre stata la numero uno nei propri prezzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              ragazzuoli...

Bazzaz, IRC o altro ?

speriamo di poterne parlare seza ulteriori intromissioni v?... (ci vorrebbe un moderatore come desmoone in certi casi )

Comment

X
                              Working...
                              X