Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzare il minimo su cbr 600rr 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alzare il minimo su cbr 600rr 2008

Ciaoooo
    Qualcuno sa come fare x alzare il minimo sul cbr 600rr 2008 senza dover mettere l'impianto elettrico hrc????
    Help!!!!

• Font Size
    Originally posted by alerr600 View Post
    Ciaoooo
    Qualcuno sa come fare x alzare il minimo sul cbr 600rr 2008 senza dover mettere l'impianto elettrico hrc????
    Help!!!!
    non si pu?

Comment

• Font Size
      maledizioneeeee l'impianto hrc costa 900€

Comment

• Font Size
        PeppoRusso modifica la centralina Originale e la traforma in Hrc senza dover cambiare il
        cablaggio ma non ho idea come vada e costo

Prima di passare a Hrc il mio meccanico( non ho idea cosa mi abbia fatto e modificato ) mi ha ALZATO il minimo a 2500 giri

Comment

• Font Size
          Pleaseeee

Originally posted by kiodoarrugginito View Post
          PeppoRusso modifica la centralina Originale e la traforma in Hrc senza dover cambiare il
          cablaggio ma non ho idea come vada e costo

Prima di passare a Hrc il mio meccanico( non ho idea cosa mi abbia fatto e modificato ) mi ha ALZATO il minimo a 2500 giri
          Puoi farmi sapere qualcosa di pi? preciso.... Grazieeeeeeeee

Comment

• Font Size
            In teoria basta spessorare (sul corpo farfallato) l'ingersso dei cavi Gas.

questo permette di tenere le farfalle leggermente aperte ed avere un regime di minimo pi? alto...

Comment

• Font Size
              Domanda...

Originally posted by _Maverik_ View Post
              In teoria basta spessorare (sul corpo farfallato) l'ingersso dei cavi Gas.

questo permette di tenere le farfalle leggermente aperte ed avere un regime di minimo pi? alto...

Grazie x la spiegazione, ma secondo te agendo direttamente sulla manopola del gas tirando il gioco dei cavi pu? funzionare???
              Grazie...

Comment

• Font Size
                Parere spassionato: non fate caxxate col comando del gas, se qualcosa andasse storto ed il gas rimanesse impiccato.....

Chi usa questa moto in pista, anche ad alti livelli, lascia il minimo dov'? quindi non esiste un problema da risolvere alzando il minimo!

Comment

• Font Size
                  lascia stare il tiro dei cavi dalla manopola...
                  lavora come nella foto postata....
                  i cavi del corpo farfallato comandano una "girante" che ruotando apre e chiude le farfalle...
                  quindi devi tenere la ruota leggermente girata(quindi aperta)o spessorando la fine della guaina dei cavi gas o spessorando la chiusura minima...(fine corsa chiusura)

chi f? le gare usa HRC e tiene il minimo alto per evitare l'on off nell'apri chiudi...

chi f? qualche trofeo e non pu? permetersi hrc ma usa altre centraline solo per carburare o la tiene originale (quindi si teiene l'on off) o lavora come descritto prima...
                  S? il lavoro e fatto bene e preciso non d? NESSUN problema con il gas ... lo visto proporre molte volte...

Comment

• Font Size
                    per diminuire un pelo l'ON-OFF quale regime sarebbe migliore?

graziie

Comment

• Font Size
                      grazie delle tempestive risposte, ho l'uscita pistaiola il prox week end, vedo come va e poi decider? cosa fare, comunque sta cosa che ha fatto la honda del minimo e veramente una cazzata....
                      ciaooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        per diminuire un pelo l'ON-OFF quale regime sarebbe migliore?

graziie
                        io personalmete con 2200/2300 rpm lo completamente eliminato

cmq in giro ho visto dai 2000-2500 rpm ,io mi sono sono preso la media

e mi sono trovato str? bene...

Comment

• Font Size
                          con la pc3 elimini l'on/off,e con 150,anche 100 euro ne trovi usate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris31 View Post
                            Parere spassionato: non fate caxxate col comando del gas, se qualcosa andasse storto ed il gas rimanesse impiccato.....

Chi usa questa moto in pista, anche ad alti livelli, lascia il minimo dov'? quindi non esiste un problema da risolvere alzando il minimo!
                            Non mi risulta proprio!!!!!!!
                            Ad. Alti livelli come dici il minimo Lo tengono a 3000giri per evitare il freno motore

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=tolmy1983;7716187]con la pc3 elimini l'on/off,e con 150,anche 100 euro ne trovi usate.[/QUOTE

Esatto !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X