Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che non sono l'unico che ha rotto la terza sul cbr , io sono il secondo del mio gruppo,anche se ho sentito di altri. boo !
sabato spero di riuscire a quantificare il danno, se non ? alto la riparo e la vendo altrimenti......scatta l'aBBartiZZata, per? peccato il bmw sarebbe bellepronto !
ma c'? un motivo particolare del perch? si rompono le marce? a me per esempio ? capitato ultimamente che la 6? non entri se nn la schiaccio bene.....pu? essere un problema?
Purtroppo sul cbr sembra essere una costante,e proprio la terza qu? da noi un mio amico lo ha rotto per ben 2 volte uso strada e moto originale...risolto in garanzia maaaa....che 2 maroni!
Purtroppo sul cbr sembra essere una costante,e proprio la terza qu? da noi un mio amico lo ha rotto per ben 2 volte uso strada e moto originale...risolto in garanzia maaaa....che 2 maroni!
Comment