Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic x segnalare gli SCOMPARSI Forum Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io al max vado a mangiare al ristorante piemontese, toscano,veneto,romagnolo .......ecc., l'importante che rimanga nei confini italiani!!!!!

Appoggio e spingo....anzi mangio!

I nostri NONNI col caxxo che sarebbero entrati in un ristorante che non fosse ITALIANO!!
    Abbiamo tante trattorie dove si mangiano ancora le cose BUONE,particolari.
    Io cerco quelle!

Anzi,a Ottobre far? un giro in zona PIEMONTE x mangiare qualcosa di buono a base di TARTUFO e magari dei buoni funghi!

Comment

• Font Size
      bisogna scendere verso il cuneese, invece se ti accontanti solo dei funghi si trova qualcosa anche qui da me!

Comment

• Font Size
        bisogna scendere verso il cuneese, invece se ti accontanti solo dei funghi si trova qualcosa anche qui da me!

...se tu conosci qualcosa....accetto consigli!!! Magari si organizza!!!

X il tartufo pensavo Alba/Asti e limitrofi.
        Vorrei andare qui:

? di un mio cliente!

Comment

• Font Size
          si puo organizzare tranquillamente!

Comment

• Font Size
            si puo organizzare tranquillamente!
            gay!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ....:gaen: in poche parole oggi te sei magnato Fuffi,il bassotto del vicino,Domenica Rex,il pastore tedesco di quello che abita nel portone vicino al ristorante! BRAVO!!!
              il giapponese ? decisamente diverso dal cinese (dove non vado)...

Originally posted by benjofactory View Post
              giapponese non male

indiano....passo

messicano tanto buono
              perke non hai uno tra i migliori ristoranti indiani riconosciuti in europa vicino casa......? favoloso imho....ma poco economico

...se ti aprono un ristorante sotto casa....MEGLIO!! :gaen:

Vi rendete conto che abbiamo una delle cucine migliori al mondo e andiamo a dare i soldi a loro x mangiare CACATE!!! Sushi???
              Ma con tutti i piatti di pesce italiani,ottimi,meravigliosi,persino il + semplice spaghetto con le vongole ? superiore al loro caxxo di SUSHI!!!

MODE!! ecco cosa!!! Vittime delle MODE!!!

ma a me piace.....? un reato ?!

Comment

• Font Size
                siccome siamo in un forum di moto dimmi un po cosa ti vuoi accattare per la prossima stagione??:gaen:

Comment

• Font Size
                  siccome siamo in un forum di moto dimmi un po cosa ti vuoi accattare per la prossima stagione??:gaen:
                  nulla....il prossimo anno voglio dedicarmi a viaggi....e accantono la moto......se la vendo ok...se non la vendo la tengo ferma......in questo momento ho voglia di viaggiare.......e poi sono in cerca di casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    il giapponese ? decisamente diverso dal cinese (dove non vado)...

perke non hai uno tra i migliori ristoranti indiani riconosciuti in europa vicino casa......? favoloso imho....ma poco economico

ma a me piace.....? un reato ?!
                    si ma che tipo di roba mangi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si ma che tipo di roba mangi?
                      allora...? tutto molto speziato...quindi deve piacerti il piccante (in molte cose....il cumino (un po ovunque)....il cardamomo....il coriandolo...

la carne ke mangi ? capretto....maiale...pollo....lo mangi sia in riso (piatto seplice) o in piatti complessi e speziati come quelli cotti nel forno thandori (o come si scrive )....o in "stufati" (molto particolari)....poi verdure (e sopratutto lenticchie) molto buone....e un po di cose fritte usando farine paerticolari come quella di ceci...

? una cucina particolare ma non c'entra niente con quella cinese...e non ? affatto al risparmio........pu? non piacere...ma ? da provare

Comment

• Font Size
                        BLAAAAAACK!!! 3/4 dei GIAPPONESI sono CINESI!!!!!!
                        Ormai hanno capito il business!!!!! Col giappo possono tenere i prezzi + alti!!!
                        Io ci ho fatto caso a quei quattro,cinque che conosco!!
                        Hanno cambiato le insegne....rifatto il locale.......ma i propietari sono gli stessi!!!!!
                        Hai mai visto una loro cucina???? ecco....meglio che non le vedi!!!!

Comment

• Font Size
                          io sono stato in india ma si mangia tutto troppo speziato, assaggiare cose nuove va bene ma se voglio mangiare bene preferisco i nostri piatti!!!
                          Ma sei caduto ultimamente e hai battuto la testa??Da ruzzolatore vuoi passare a viaggiatore??

Comment

• Font Size
                            BLAAAAAACK!!! 3/4 dei GIAPPONESI sono CINESI!!!!!!
                            Ormai hanno capito il business!!!!! Col giappo possono tenere i prezzi + alti!!!
                            Io ci ho fatto caso a quei quattro,cinque che conosco!!
                            Hanno cambiato le insegne....rifatto il locale.......ma i propietari sono gli stessi!!!!!
                            Hai mai visto una loro cucina???? ecco....meglio che non le vedi!!!!
                            ma scusa....nei giappo cinesi ci andrai tu ...io dove vado conosco anche i proprietari (e sono giapponesi)...e le cucine sono a vista....e i prezzi non modici....e la qualit? ottima...poi se si pretende di mangiare sushi con 15? a testa...ovvio ke qualcosa non quaglia

Comment

• Font Size
                              io sono stato in india ma si mangia tutto troppo speziato, assaggiare cose nuove va bene ma se voglio mangiare bene preferisco i nostri piatti!!!
                              Ma sei caduto ultimamente e hai battuto la testa??Da ruzzolatore vuoi passare a viaggiatore??
                              ahah ...no no.....ma ti sono onesto....a mente fredda ho capito ke mi ? passata un po la voglia di sbattermi per la pista...e al momento ho altre esigenze....magari a primavera sar? diverso...ma ad oggi mi ? passata un po la voglia

a me le spezie piacciono...e poi basta non andarci tutti i giorni......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma scusa....nei giappo cinesi ci andrai tu ...io dove vado conosco anche i proprietari (e sono giapponesi)...e le cucine sono a vista....e i prezzi non modici....e la qualit? ottima...poi se si pretende di mangiare sushi con 15? a testa...ovvio ke qualcosa non quaglia

Sei troppo un penestante!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X