ore 11, partenza da un bar di macerata, direzione bocca seriola. siamo 3 io, un treet ducati e un inglesina 3 cilindri 1000. facciamo tutte le strade pi? internate, matelica, fabriano, sassoferrato, cagli ecc ecc. arrivati a bocca trabaglia scopriamo un asfalto bollente che per la mia 200 gp race s ? uno spettacolo, a migliorare il grip della strada ? altissimo e senza asperit? o quasi. tutte pighe da ginocchi. sono stanchissimo xch? il gommone mi toglie l agilit? ma con l aiuto di qualche grammo di creatina la mia resistenza aumenta a ogni strisciata di saponetta. rientro alle 19 e gi? si parla di rifare il giro ma con video camera, con gli amici giusti meglio di una giornata in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che giro e che caldo
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi si vero!!! ma sempre rispettando le regole diggiamolo!
cmq ? un modo per stare in compagnia e togliersi di dosso tutta la settimana trascorsa!
si si sulla bocca seriola devi vedere la sequenza di lapidi che ci sono. a mettere il ginocchio a terra andate in pista
scusate il moralismo
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postore 11, partenza da un bar di macerata, direzione bocca seriola. siamo 3 io, un treet ducati e un inglesina 3 cilindri 1000. facciamo tutte le strade pi? internate, matelica, fabriano, sassoferrato, cagli ecc ecc. arrivati a bocca trabaglia scopriamo un asfalto bollente che per la mia 200 gp race s ? uno spettacolo, a migliorare il grip della strada ? altissimo e senza asperit? o quasi. tutte pighe da ginocchi. sono stanchissimo xch? il gommone mi toglie l agilit? ma con l aiuto di qualche grammo di creatina la mia resistenza aumenta a ogni strisciata di saponetta. rientro alle 19 e gi? si parla di rifare il giro ma con video camera, con gli amici giusti meglio di una giornata in pista
Comment
-
Tanto prima o poi la fortuna x strada finisce e i pi? fortunati si rialzano gli altri diventano angeli!! Andate in pista e' li che si vede chi sa andare in moto!!!!
Comment
-
Originally posted by claudiofi87 View PostTanto prima o poi la fortuna x strada finisce e i pi? fortunati si rialzano gli altri diventano angeli!! Andate in pista e' li che si vede chi sa andare in moto!!!!
Comment
-
Originally posted by claudiofi87 View PostTanto prima o poi la fortuna x strada finisce e i pi? fortunati si rialzano gli altri diventano angeli!! Andate in pista e' li che si vede chi sa andare in moto!!!!
io ci sono andato diverse volte in pista e ti posso assicurare che il rischio ? simile e la gente che ci sa andare veramente bene non sono poi cos? tanti, anzi la maggioranza arranca in qualsiasi situazione.
In pi? la pista non ? pi? accessibile con uno stipendio di 900? al mese....
Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postsicuro di quello che dici?
io ci sono andato diverse volte in pista e ti posso assicurare che il rischio ? simile e la gente che ci sa andare veramente bene non sono poi cos? tanti, anzi la maggioranza arranca in qualsiasi situazione.
per? spero concorderai con me che in pista si pu? dare il 100% e dimostrare di saper guidare,mentre in strada non si pu? andar forte con le nostre supersport che raggiungono con poche centinaia di metri i 200 orari,si pu? solo dimostrare chi tiene di meno alla propria vita,e perch? no alla altrui sicurezza.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postsicuro di quello che dici?
poi se si parla di curve con il ginocchio a terra il 30 % di margine di sicurezza mi sembra troppo.
Comment
-
...dopo la morte di un caro,carissimo amico io per strada vado piano..ma pian piano...da mototurista praticamente...poi mangiata...2 chicacchiere e a casa tranquilli...non riesco proprio pi? a rischiare quel poco di pi?...e dopo la pistata di ieri son sempre pi? convinto che la cosa migliore ? la pista....che poi rode il sedere per quel che costa...come dar torto...zio caro per una pistata?
110 la giornata
100 euro di gasolio andata e ritorno
30 per mangiare pranzo e cena
25 a testa per 3 persone il carrello
10 il paddock
30 di benza per la moto...
poi le gomme,e cazzatine varie...
oltre 300 euro...
girando a rekkia....
se poi uno decide per posti tipo il muggio...siamo a posto...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...dopo la morte di un caro,carissimo amico io per strada vado piano..ma pian piano...da mototurista praticamente...poi mangiata...2 chicacchiere e a casa tranquilli...non riesco proprio pi? a rischiare quel poco di pi?...e dopo la pistata di ieri son sempre pi? convinto che la cosa migliore ? la pista....che poi rode il sedere per quel che costa...come dar torto...zio caro per una pistata?
110 la giornata
100 euro di gasolio andata e ritorno
30 per mangiare pranzo e cena
25 a testa per 3 persone il carrello
10 il paddock
30 di benza per la moto...
poi le gomme,e cazzatine varie...
oltre 300 euro...
girando a rekkia....
se poi uno decide per posti tipo il muggio...siamo a posto...
Comment
-
X
Comment