Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giro e che caldo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che giro e che caldo

ore 11, partenza da un bar di macerata, direzione bocca seriola. siamo 3 io, un treet ducati e un inglesina 3 cilindri 1000. facciamo tutte le strade pi? internate, matelica, fabriano, sassoferrato, cagli ecc ecc. arrivati a bocca trabaglia scopriamo un asfalto bollente che per la mia 200 gp race s ? uno spettacolo, a migliorare il grip della strada ? altissimo e senza asperit? o quasi. tutte pighe da ginocchi. sono stanchissimo xch? il gommone mi toglie l agilit? ma con l aiuto di qualche grammo di creatina la mia resistenza aumenta a ogni strisciata di saponetta. rientro alle 19 e gi? si parla di rifare il giro ma con video camera, con gli amici giusti meglio di una giornata in pista

• Font Size
    si si vero!!! ma sempre rispettando le regole diggiamolo!

cmq ? un modo per stare in compagnia e togliersi di dosso tutta la settimana trascorsa!

Comment

• Font Size
      io sono di sassoferrato,occhio a serriola e trabaria,che ultimamente parecchi ci han lasciato la patente o la moto (fermo amministrativo).
      e poi sempre attenzione per strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        si si vero!!! ma sempre rispettando le regole diggiamolo!

cmq ? un modo per stare in compagnia e togliersi di dosso tutta la settimana trascorsa!

si si sulla bocca seriola devi vedere la sequenza di lapidi che ci sono. a mettere il ginocchio a terra andate in pista

scusate il moralismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          ore 11, partenza da un bar di macerata, direzione bocca seriola. siamo 3 io, un treet ducati e un inglesina 3 cilindri 1000. facciamo tutte le strade pi? internate, matelica, fabriano, sassoferrato, cagli ecc ecc. arrivati a bocca trabaglia scopriamo un asfalto bollente che per la mia 200 gp race s ? uno spettacolo, a migliorare il grip della strada ? altissimo e senza asperit? o quasi. tutte pighe da ginocchi. sono stanchissimo xch? il gommone mi toglie l agilit? ma con l aiuto di qualche grammo di creatina la mia resistenza aumenta a ogni strisciata di saponetta. rientro alle 19 e gi? si parla di rifare il giro ma con video camera, con gli amici giusti meglio di una giornata in pista
          mi raccomando che le targhe si vedano bene e poi pubblicare su youtube

Comment

• Font Size
            Tanto prima o poi la fortuna x strada finisce e i pi? fortunati si rialzano gli altri diventano angeli!! Andate in pista e' li che si vede chi sa andare in moto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudiofi87 View Post
              Tanto prima o poi la fortuna x strada finisce e i pi? fortunati si rialzano gli altri diventano angeli!! Andate in pista e' li che si vede chi sa andare in moto!!!!
              all ora, nessuna pattuglia x strada, in mancanza di pippi non si pu? far meglio altrimenti in pista ci andavo e tutte le curve sono state effettuate a velocit? di crocera cercando l angolo e non il tempo tenendosi un margine minimo del 30 x 100, non sono un matto x strada, ho un figlio di quindici anni a cui devo insegnare ad andare in moto

Comment

• Font Size
                sicuro di quello che dici?
                io ci sono andato diverse volte in pista e ti posso assicurare che il rischio ? simile e la gente che ci sa andare veramente bene non sono poi cos? tanti, anzi la maggioranza arranca in qualsiasi situazione.
                In pi? la pista non ? pi? accessibile con uno stipendio di 900? al mese....

Comment

• Font Size
                  questa ? da toccarsi i maroni per?...

Comment

• Font Size
                    io ci sono andato diverse volte in pista e ti posso assicurare che il rischio ? simile e la gente che ci sa andare veramente bene non sono poi cos? tanti, anzi la maggioranza arranca in qualsiasi situazione.
                    daccordo con te sull'accessibilit? economica dei circuiti per un operaio (come me e immagino come te),e del fatto che ci sono tanti incapaci che la rendono pericolosa.
                    per? spero concorderai con me che in pista si pu? dare il 100% e dimostrare di saper guidare,mentre in strada non si pu? andar forte con le nostre supersport che raggiungono con poche centinaia di metri i 200 orari,si pu? solo dimostrare chi tiene di meno alla propria vita,e perch? no alla altrui sicurezza.

Comment

• Font Size
                      Si ma nn ci sono i paracarri e le macchine che vengo dal altra parte se nn un cammion , la sabbia. poi i pirla che nn sanno andare si aggiugono a tutto questo.

poi se si parla di curve con il ginocchio a terra il 30 % di margine di sicurezza mi sembra troppo.

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda i costi io sto vendendo tutto quindi sono d'accordo con voi

Comment

• Font Size
                          ...dopo la morte di un caro,carissimo amico io per strada vado piano..ma pian piano...da mototurista praticamente...poi mangiata...2 chicacchiere e a casa tranquilli...non riesco proprio pi? a rischiare quel poco di pi?...e dopo la pistata di ieri son sempre pi? convinto che la cosa migliore ? la pista....che poi rode il sedere per quel che costa...come dar torto...zio caro per una pistata?
                          110 la giornata
                          100 euro di gasolio andata e ritorno
                          30 per mangiare pranzo e cena
                          25 a testa per 3 persone il carrello
                          10 il paddock
                          30 di benza per la moto...
                          poi le gomme,e cazzatine varie...
                          oltre 300 euro...
                          girando a rekkia....
                          se poi uno decide per posti tipo il muggio...siamo a posto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            ...dopo la morte di un caro,carissimo amico io per strada vado piano..ma pian piano...da mototurista praticamente...poi mangiata...2 chicacchiere e a casa tranquilli...non riesco proprio pi? a rischiare quel poco di pi?...e dopo la pistata di ieri son sempre pi? convinto che la cosa migliore ? la pista....che poi rode il sedere per quel che costa...come dar torto...zio caro per una pistata?
                            110 la giornata
                            100 euro di gasolio andata e ritorno
                            30 per mangiare pranzo e cena
                            25 a testa per 3 persone il carrello
                            10 il paddock
                            30 di benza per la moto...
                            poi le gomme,e cazzatine varie...
                            oltre 300 euro...
                            girando a rekkia....
                            se poi uno decide per posti tipo il muggio...siamo a posto...
                            a proposito nessuno vuole una mezza a miksano per luned? scontata ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              si si sulla bocca seriola devi vedere la sequenza di lapidi che ci sono. a mettere il ginocchio a terra andate in pista

scusate il moralismo
                              dovresti vedere in valnerina, tutti i sabati sono l?, basta starci con la testa, scusa se mi tocco

Comment

X
                              Working...
                              X