Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa moto va veramente bene ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa moto va veramente bene ma...

oggi messa alla prova sul veloce, sul lento, sul misto sulla distanza.
    E' un mulo che ti porta a spasso e che si imbizzarrisce quando vuoi, si scompone ma ? sempre trattabile a volte non digerisce bene le grosse e troppo avvallate strade dissestate ( da panico quando si alza da dietro come un puledro ).

La faccio breve ma un report a caldo lo volevo aprire, giro nel Chianti con 5 ragazzi, moto: 1098, 998, r6, cbr600rr 07 (la mia), fazer 1000, Hypermotard 796.
    Partenza da San Giovanni Valdarno, facciamo Greve in Chianti, andiamo verso Castellina in Chianti, San Gimignano, Volterra, mangiamo li tempo di vedere la partenza della Formula 1 e si riparte decidiamo di andare a fare altre strade.... idea ci dirigiamo verso la costa andiamo verso Bolgheri poi Castiglioncello lungo mare fino a livorno, Fi-Pi-Li fino a firenze, poi panzano, Radda in chianti e cavriglia.... Totale 360 km ...

resoconto moto, sapete chi ha dimostrato se cos? si pu? dire di essere un bel cavallo? Hypermotard 796
    va bene il ragazzo ci s? fare ed andava strabene anche con il 996 ma stargli dietro nel misto stretto o abbastanza veloce ? drammatico, fattibile ma al limite.
    Il confronto l'ho retto bene anche perch? quando la mia entra in coppia prende strada!!! e i cv sono giusti per domarli!!!

Nel veloce il CBR si dimostra sempre una lama stabile e va forte, il suo punto debole sono i tornanti troppo imbarazzanti

Totale pattuglie 3 fermati mai

nota dolente del giorno ( non grave ma per modo di dire ), nel tratto Greve in Chianti Castellina in chianti un tipo sui 50 con lacoste a maniche corte e mocassini su Gs1200, si ? attaccato al c ulo del mio amico con il 1098 .... tempo 3 curve e questo ha provato a passarlo all'esterno (riuscendoci in qualche modo) molto impiccato
    si ? demoralizzato talmente tanto che ha detto:” La vendo e smetto!” ahhahaha
    dopo lo stesso si ? messo dietro a me e all’altro con l’Hyper non c’? stato verso di staccarselo di dosso ma era al limite.
    Bhe alla fine tutto bene e bel giro fra pochi giorni mi scade la revisione e l’assicurazione forse ? un bene almeno per quest’anno dico stop per la strada, vorrei tornare in pista a Magione prima di ottobre.
    Gabri44

... che moto !

• Font Size
    interessante report

ma non ho capito il problema sui torannti stretti...la mia ? un fulmine anche con il 190

Comment

• Font Size
      Dario ti credo, premetto che venivo da un'Hornet con quella fare i tornanti era un gioco da ragazzi, adesso con questa nonostante sia svelta ma girare per me ? diventato proibitivo, o sono io la causa dei mali o ? il setting della moto, non lo so, proprio non c'? verso di svoltare, o meglio lo faccio ma mi sento ebete a farli piano, in confronto al ragazzo con l'Hyper non c'era paragone senza neanche piegare tanto lui ci girava intorno senza sforzi alcuni.
      La moto ? stabile sempre ma a volte quella sua rigidezza di telaio si sento anche troppo.
      Spero di non essere rincretinito io altrimenti significa che devo smettere...

Comment

• Font Size
        ok ora mi torna....tu hai detto che la moto non girava...in realt? devi solo farci la mano

Comment

• Font Size
          si ma quando ce la faccio la mano che son 4 anni che la guido? LoL...

Comment

• Font Size
            ah........

avevo capito che il sassaggio dalla hornet era pi? fresco.
            scusa ma a magione in quanto giri???? comunque a ottobre spero di esserci pure io ^_^

Comment

• Font Size
              di passo in 21 best per ora in 20 ma ci ho girato veramente poco, tutte le volte che ci vado miglioro e l'ultima volta giravo senza forzare troppo il tempo viene da s?... non sono una scheggia ma me la cavo.

Comment

• Font Size

aggiungo foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  oggi messa alla prova sul veloce, sul lento, sul misto sulla distanza.
                  E' un mulo che ti porta a spasso e che si imbizzarrisce quando vuoi, si scompone ma ? sempre trattabile a volte non digerisce bene le grosse e troppo avvallate strade dissestate ( da panico quando si alza da dietro come un puledro ).

La faccio breve ma un report a caldo lo volevo aprire, giro nel Chianti con 5 ragazzi, moto: 1098, 998, r6, cbr600rr 07 (la mia), fazer 1000, Hypermotard 796.
                  Partenza da San Giovanni Valdarno, facciamo Greve in Chianti, andiamo verso Castellina in Chianti, San Gimignano, Volterra, mangiamo li tempo di vedere la partenza della Formula 1 e si riparte decidiamo di andare a fare altre strade.... idea ci dirigiamo verso la costa andiamo verso Bolgheri poi Castiglioncello lungo mare fino a livorno, Fi-Pi-Li fino a firenze, poi panzano, Radda in chianti e cavriglia.... Totale 360 km ...

resoconto moto, sapete chi ha dimostrato se cos? si pu? dire di essere un bel cavallo? Hypermotard 796
                  va bene il ragazzo ci s? fare ed andava strabene anche con il 996 ma stargli dietro nel misto stretto o abbastanza veloce ? drammatico, fattibile ma al limite.
                  Il confronto l'ho retto bene anche perch? quando la mia entra in coppia prende strada!!! e i cv sono giusti per domarli!!!

Nel veloce il CBR si dimostra sempre una lama stabile e va forte, il suo punto debole sono i tornanti troppo imbarazzanti

Totale pattuglie 3 fermati mai

nota dolente del giorno ( non grave ma per modo di dire ), nel tratto Greve in Chianti Castellina in chianti un tipo sui 50 con lacoste a maniche corte e mocassini, si ? attaccato al c ulo del mio amico con il 1098 .... tempo 3 curve e questo ha provato a passarlo all'esterno (riuscendoci in qualche modo) molto impiccato
                  si ? demoralizzato talmente tanto che ha detto La vendo e smetto!? ahhahaha
                  dopo lo stesso si ? messo dietro a me e all?altro con l?Hyper non c?? stato verso di staccarselo di dosso ma era al limite.
                  Bhe alla fine tutto bene e bel giro fra pochi giorni mi scade la revisione e l?assicurazione forse ? un bene almeno per quest?anno dico stop per la strada, vorrei tornare in pista a Magione prima di ottobre.
                  Gabri44

... che moto !
                  quello con la lacoste aveva il coccodrillo che lo mordeva sui capezzoli ? per questo che andava forte.....bel c.... poi si draiano e piangono per l resto della vita

Comment

• Font Size
                    Gabri

prendi il CBR-F

nessun problema con i tornanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Gabri

prendi il CBR-F

nessun problema con i tornanti
                      Ahhahahahhahahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Ma quello con il coccodrillo che lo scapezzolava, che mezzo aveva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by REddy6 View Post
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          un tipo sui 50
                          Due 50cc

Comment

• Font Size

lei...

Comment

• Font Size
                              mi sono accorto che nella furia non l'ho scritto....
                              perdono

Comment

X
                              Working...
                              X