Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sar? il 600 rr 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    io, dopo aver cambiato il mio cbr 1000 rr 08 superbombardato con un r6 08, entrambi solo pista, ho capito una sola cosa....
    PERCHE'' NON L'HO FATTO PRIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    spendo meno e mi diverto moooooolto dipiu'...

in 3 righe hai detto tutto!! bravo Rizla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      io, dopo aver cambiato il mio cbr 1000 rr 08 superbombardato con un r6 08, entrambi solo pista, ho capito una sola cosa....
      PERCHE'' NON L'HO FATTO PRIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
      spendo meno e mi diverto moooooolto dipiu'...
      se non l'hai fatto prima un po' ? anche colpa mia...................

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        se non l'hai fatto prima un po' ? anche colpa mia...................
        .... ti stai costituendo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          in 3 righe hai detto tutto!! bravo Rizla!

il problema che lui si riferisce alla pista e non alla strada che sono 2 cose diverse!!
          Per strada per divertirsi ci vuole una buona coppia e 100cv alla ruota!!
          In pista contano piu i cv!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            il problema che lui si riferisce alla pista e non alla strada che sono 2 cose diverse!!
            appunto, sta dicendo che in pista si sta divertendo con meno cavalli

Comment

• Font Size
              Paolo ? vero,la coppia serve,ne abbiamo gi? parlato in occasione della Speed,ma anche se scali una marcia ti muovi!!
              Insomma non ? che dobbiamo limare i decimi in strada!!!
              Anni fa provai una CBR600 del 2005 con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona...in strada....che dire...DIVERTIMENTO PURO!!! Bastava e avanzava!!!
              Vogliamo parlare di come entra in curva un 600 e una 1000??
              Di 600 ne ho avute 6 o 7. Mi sono sempre divertito senza mai STANCARMI,cosa che con la 1000 mi succede spesso,sulle strade molto strette e guidate specialmente.
              Poi come tutti son stato rapito dalla smania delle superpotenze,in tempi quando ancora i tutor non esistevano,e mi innamorai delle MEDIE ALTE che potevi tenere senza fatica in autostrada,a differenza del 600,in modo particolare quando ero su in 2. per medie alte intendo 180/190,sia ben chiaro.
              Oggi viaggiare a 130/140 con una 1000 mi fa ridere...anzi piangere.
              Spesso vado su a Brescia con mia moglie.
              Tutto TUTOR,impossibile sgarrare,mi viene sonno. Una Monocilindrica basterebbe e avanzerebbe!!

Comment

• Font Size
                per la strada c'? la F no?
                a noi ci servono i cavalli per fare il mazzo alle r6

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  per la strada c'? la F no?
                  a noi ci servono i cavalli per fare il mazzo alle r6

BRAVO!! parole sante!!

vedrai che uscir? una Cibi da guerra!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pol73 View Post
                    appunto, sta dicendo che in pista si sta divertendo con meno cavalli
                    Si ma maverick la userebbe solo su strada!!

Paolo ? vero,la coppia serve,ne abbiamo gi? parlato in occasione della Speed,ma anche se scali una marcia ti muovi!!
                    Insomma non ? che dobbiamo limare i decimi in strada!!!
                    Anni fa provai una CBR600 del 2005 con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona...in strada....che dire...DIVERTIMENTO PURO!!! Bastava e avanzava!!!
                    Vogliamo parlare di come entra in curva un 600 e una 1000??
                    Di 600 ne ho avute 6 o 7. Mi sono sempre divertito senza mai STANCARMI,cosa che con la 1000 mi succede spesso,sulle strade molto strette e guidate specialmente.
                    Poi come tutti son stato rapito dalla smania delle superpotenze,in tempi quando ancora i tutor non esistevano,e mi innamorai delle MEDIE ALTE che potevi tenere senza fatica in autostrada,a differenza del 600,in modo particolare quando ero su in 2. per medie alte intendo 180/190,sia ben chiaro.
                    Oggi viaggiare a 130/140 con una 1000 mi fa ridere...anzi piangere.
                    Spesso vado su a Brescia con mia moglie.
                    Tutto TUTOR,impossibile sgarrare,mi viene sonno. Una Monocilindrica basterebbe e avanzerebbe!!

Non so tutte le 600 che ho usato mi hanno annoiato molto presto.........diciamo che sono durate poco anche le altre, pero' lo so sono malato e dovrei farmi curare, pero' finche riesco cambio moto ogni volta che sentiro' la voglia!!!
                    P.s. la mv sembra bellissima!

Comment

• Font Size
                      BRAVO!! parole sante!!

vedrai che uscir? una Cibi da guerra!
                      Ma tu non stai facendo il tipo per la moto sbagliata???:gaen:

Comment

• Font Size
                        ok allora sento il mio amico in hrc e gli dico di farla....visto che qui tutti la vogliono

Comment

• Font Size
                          Si ma maverick la userebbe solo su strada!!

Non so tutte le 600 che ho usato mi hanno annoiato molto presto.........diciamo che sono durate poco anche le altre, pero' lo so sono malato e dovrei farmi curare, pero' finche riesco cambio moto ogni volta che sentiro' la voglia!!!
                          P.s. la mv sembra bellissima!
                          Siamo in 2!! anzi 3 con Virgo!!!
                          La Mv ? una fotomodella!!! salvo un CBR600RR da sballo sar? dura cambiare idea!!

Comment

• Font Size
                            Ma tu non stai facendo il tipo per la moto sbagliata???:gaen:

NO!!!! a cuor non si comanda!!!!!

Conoscevo uno che faceva l'allenatore dei Pulcini del Milan...... ? uno Juventino sfegatato da generazioni!!!!! il lavoro ? lavoro!!!

e...a cuor non si comanda!!!

Comment

• Font Size
                              io speravo in una yamaha come le vecchie, ma mi sa che per il 2012 non ho speranza!!!
                              P.s. ho anche visto le foto che circolano sul nuovo cbr1000 ma sembra piu un restiling che una moto nuova!
                              Quindi o faccio la pazzia e mi prendo una moto arancione oppure mi tengo la speed!

Comment

• Font Size
                                io speravo in una yamaha come le vecchie, ma mi sa che per il 2012 non ho speranza!!!
                                P.s. ho anche visto le foto che circolano sul nuovo cbr1000 ma sembra piu un restiling che una moto nuova!
                                Quindi o faccio la pazzia e mi prendo una moto arancione oppure mi tengo la speed!
                                tiette la speed e aspetta che facciano qualcosa...l'arancione ? bella ma poi quando la devi rivendere te la dai in faccia o la regali
                                Last edited by jack; 09-09-11, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X