Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop gp racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop gp racer

ragazzi, dove posso trovare una gp race usata anteriore per finire la stagione? oggi mi sono trovato la gomma a 0.5 di pressione. la mia paura ? che non avendo trovato il foro domani il gommista ma dica che perde il cerchio x un eventuale rottura anche se non mi ricordo di aver preso buche cos? forti

• Font Size
    Originally posted by zamponi roberto View Post
    ragazzi, dove posso trovare una gp race usata anteriore per finire la stagione? oggi mi sono trovato la gomma a 0.5 di pressione. la mia paura ? che non avendo trovato il foro domani il gommista ma dica che perde il cerchio x un eventuale rottura anche se non mi ricordo di aver preso buche cos? forti
    aggiungo uno specchietto originale dx, sonoandato in garage x ricontrollare la gomma e mi ? caduta dal cavalletto, che giornata di merda

Comment

• Font Size
      guarda nel mercatino

Comment

• Font Size
        io ho una pirelli 30 €

Comment

• Font Size
          dietro ho dunlop. la gomma era ha o.5 una volta gonfiata sono andato dal meccanico amontata, messa dentro la vasca dell acqua, non siamo riusciti a capire cosa possa essere successo.se c era un foro nella gomma doveva andare gi? tutta, se il cerchio era rotto con la vasca si doveva vedere. booooooooooooo

Comment

• Font Size
            a me ? successa una cosa simile in estate dopo un viaggione con delle michelin, si vede che per il caldo la gomma ? diventata porosa ed una volta ferma si ? sgonfiata...una volta fredde, rigonfiata la gomma non mi ? pi? capitato.
            il viaggio lo feci con temperatura attorno ai 40? quindi asfalto molto + caldo e viaggio di ca 350km

Comment

X
            Working...
            X