Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima di demolirla......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima di demolirla......

    sembra che l'unica soluzione sia demolirla per esportazione... mi piange il cuore ma ? un anno che ? ferma, lo Stato non aiuta e tra bollo, revisione, assicurazione spenderei troppo per portarla a fare un giro ogni tanto....

    voi cosa consigliate?
    quanto potrei realisticamente ottenere vendendola in Italia, quanto per export?




    grazie

  • Font Size
    #2
    nel 2006 ho venduto la mia del 94 x export con tantissimi accessori a 1600 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me la vendi + facilmente se rimetti le carene originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo pensavo anche io... infatti ho varie inserzioni di vendita in cui la presento solo originale.... ma nulla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quanto chiedi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            NON la demolire... ? davvero un peccato. E' bellissima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              metti le foto cos? la vediamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Te la prenderei io, ma se non uso una (che gi? ho).....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  metti le foto cos? la vediamo
                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ma in versione originale a quanto la vendi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono arrivato a 1500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema ? quello, x export le 929 si trovano intorno ai 2k ?circa, io stesso qualche anno fa l'ho venduta a 1600 con davvero tanta roba sopra, secondo me se riesci a tenerla con uno sforzo, tienila, altrimenti ti devi mettere a prezzo x venderla, il massimo che puoi chiedere sono un migliaio di euro e cerchi di vendere i pezzi a parte come le carene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          il problema ? quello, x export le 929 si trovano intorno ai 2k ?circa, io stesso qualche anno fa l'ho venduta a 1600 con davvero tanta roba sopra, secondo me se riesci a tenerla con uno sforzo, tienila, altrimenti ti devi mettere a prezzo x venderla, il massimo che puoi chiedere sono un migliaio di euro e cerchi di vendere i pezzi a parte come le carene
                          ot

                          abbello come stai?????


                          in topic!

                          dai ti do 500 euro e ti mando una foto al mese della moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            ot

                            abbello come stai?????


                            in topic!

                            dai ti do 500 euro e ti mando una foto al mese della moto!
                            PS. che palle, avevo dato una mega risposta, dato l'invio sto forum s'? bloccato come capita spesso e mo devo riscriverla da capo

                            cmq Marco, diciamo che sto bene, ho fatto poche ferie e mo sono pure parecchio sotto stress a laoro....

                            IT
                            tornado al topic, ti dico questo; io mica devo comprarla la moto che sembra che voglio tirare il prezzoil discorso ? diverso, almeno per come valuto io l'insieme delle cose, poi posso anche sbagliarmi, Fast ? gi? da un p? che vuole venderla se non sbaglio e non ci riesce, solitamente questo accade perch? le richieste di vendita non sono allineate con chi eventualmente vuole comprare, la moto in oggetto ? un 99, purtroppo nel 2000 ? stata commercializzata la 929 che fondamentalmente ? tutt'altra moto, cerchio anteriore da 17(che nn ? poco)moto ad iniezione e linea molto svecchiata, in honda dovevano competere con la r1(che di quegli anni ha tutt'altro valore, sia x la bellezza in se e perch? cmq ? stata la rivoluzione delle SS), quindi anche chi si avvicina ad una moto di questo genere se deve spendere 1500 x la 99 magari ne spende 1800/2000 x la cbr929, o almeno, io farei questo, un ulteriore ragionamento che mi porta a questo ? che la moto appunto ? un 99, se fosse stata un 92/93, cio? il primo modello, la mamma di tutte le fireblade, se fossi io a doverla vendere(nn lo farei)chiederei anche 2000/2500 euro, ma appunto xch? ? stata la prima e spratutto xch? tra 1/2 anni sarebbe moto d'epoca con tutti i vantaggi che ne consegue, essendo i costi di gestione molto pi? bassi.

                            chiaramente questo ? un mio pensiero, torno a ripetere, come consigliato prima, se Fst pu?, magari con un ulteriore piccolo sforzo, dovrebbe tenerla, magari vende le parti non originali e si tiene la blade di serie, io ci sono passto qualche anno fa ed ? stata dura.

                            In ultimo, vorrei fare una puntualizzazione, noi in italia non dobbiamo lamentarci(io nn mi includo in questa categoria, nn avendo mai comprato una moto nuova x avere sempre l'ultimo modello....)xch? se facessimo come fanno in tante altre nazioni europee e invece di pagare interesi ed interessi x avere sempre l'ultimo modello di moto(x il 90%) sprecato x mancanzadi manico, molto probabilmente l'usato in italia non sarebbe in queste situazioni, il mercato sarebbe meno saturo e la conseguenza sarebbe una quotazione pi? alta, ma purtroppo sappiamo bene che se voglio comprare un cbr 1000 come una r1 dal 04 al 06 e ci sono 3000 moto in vendita chi vuol vendere deve avere sempre dei prezzi piu bassi, chiaramente tutti vogliono vendere x avere il modello in uscita ed eccoci qua

                            tu che dici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              PS. che palle, avevo dato una mega risposta, dato l'invio sto forum s'? bloccato come capita spesso e mo devo riscriverla da capo

                              cmq Marco, diciamo che sto bene, ho fatto poche ferie e mo sono pure parecchio sotto stress a laoro....

                              IT
                              tornado al topic, ti dico questo; io mica devo comprarla la moto che sembra che voglio tirare il prezzoil discorso ? diverso, almeno per come valuto io l'insieme delle cose, poi posso anche sbagliarmi, Fast ? gi? da un p? che vuole venderla se non sbaglio e non ci riesce, solitamente questo accade perch? le richieste di vendita non sono allineate con chi eventualmente vuole comprare, la moto in oggetto ? un 99, purtroppo nel 2000 ? stata commercializzata la 929 che fondamentalmente ? tutt'altra moto, cerchio anteriore da 17(che nn ? poco)moto ad iniezione e linea molto svecchiata, in honda dovevano competere con la r1(che di quegli anni ha tutt'altro valore, sia x la bellezza in se e perch? cmq ? stata la rivoluzione delle SS), quindi anche chi si avvicina ad una moto di questo genere se deve spendere 1500 x la 99 magari ne spende 1800/2000 x la cbr929, o almeno, io farei questo, un ulteriore ragionamento che mi porta a questo ? che la moto appunto ? un 99, se fosse stata un 92/93, cio? il primo modello, la mamma di tutte le fireblade, se fossi io a doverla vendere(nn lo farei)chiederei anche 2000/2500 euro, ma appunto xch? ? stata la prima e spratutto xch? tra 1/2 anni sarebbe moto d'epoca con tutti i vantaggi che ne consegue, essendo i costi di gestione molto pi? bassi.

                              chiaramente questo ? un mio pensiero, torno a ripetere, come consigliato prima, se Fst pu?, magari con un ulteriore piccolo sforzo, dovrebbe tenerla, magari vende le parti non originali e si tiene la blade di serie, io ci sono passto qualche anno fa ed ? stata dura.

                              In ultimo, vorrei fare una puntualizzazione, noi in italia non dobbiamo lamentarci(io nn mi includo in questa categoria, nn avendo mai comprato una moto nuova x avere sempre l'ultimo modello....)xch? se facessimo come fanno in tante altre nazioni europee e invece di pagare interesi ed interessi x avere sempre l'ultimo modello di moto(x il 90%) sprecato x mancanzadi manico, molto probabilmente l'usato in italia non sarebbe in queste situazioni, il mercato sarebbe meno saturo e la conseguenza sarebbe una quotazione pi? alta, ma purtroppo sappiamo bene che se voglio comprare un cbr 1000 come una r1 dal 04 al 06 e ci sono 3000 moto in vendita chi vuol vendere deve avere sempre dei prezzi piu bassi, chiaramente tutti vogliono vendere x avere il modello in uscita ed eccoci qua

                              tu che dici?
                              Bravo tutto corretto.
                              Io a Marzo ho preso un '98 messo abbastanza bene, praticamente originale, a poco meno del prezzo a cui sta fast.
                              Ma io volevo proprio quel modello, tanto parliamo sempre di moto di pi? di 10 anni fa quindi il mio interesse non era per le dotazioni tecniche, ho avuto anche il 929 e conosco bene le differenze.
                              Dovresti avere pazienza e trovare chi la vuole, sicuramente chi cerca una moto del genere la vuole il pi? possibile originale.



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X