Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate un p? com'? andato questo sorpasso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riposa in pace bikers.

Maledetti guardrail...

Comment

• Font Size
      ragazzi...ok..il tipo in macchina non ha guardato lo specchietto retrovisore con attenzione....ma il centauro stava passando tra due auto!
      E' un concorso di colpa.

Purtroppo ci rimette la vita in ragazzo....ma era in difetto pure lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        Maledetti guardrail...
        il vero problema sono quelli.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ragazzi...ok..il tipo in macchina non ha guardato lo specchietto retrovisore con attenzione....ma il centauro stava passando tra due auto!
          E' un concorso di colpa.

Purtroppo ci rimette la vita in ragazzo....ma era in difetto pure lui.
          Originally posted by desmoone View Post
          il vero problema sono quelli.......
          anche io la penso cos?....

Comment

• Font Size
            a vedere queste immagini mi passa la vogla di andare in moto....Che tristezza!!

Quello della moto non doveva passare in quel modo...ma a dire la verit? chi non lo ha mai fatto,pur con attenzione??

Cavolo,ma ? morto il tipo??...mamma che immagine forte...scusatemi,ma mi ha toccato...

Comment

• Font Size
              spesso in macchina ci sono sprattutto negli pecchietti laterali dei punti morti dove propio nn vedi e spesso le moto nn si vedono se sono a destra vicono alla coda della macchina a me ? capitato di nn vedere qualcuno troppo vicino. ? vero le macchine aspesso fanno manovre azzardate. ma molti che salgono in moto scollegano il cervello

mi spiace comunque per quel poveraccio. quando vedo queste cose sono contento di andare solo in pista

Comment

X
              Working...
              X