Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate un p? com'? andato questo sorpasso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guardate un p? com'? andato questo sorpasso...

Me lo hanno postato stamattina...non ho parole....

http://video.corriere.it/russia-milionario-provoca-morte-centauro/4afd060e-d58c-11e0-b96a-5869f8404a57

• Font Size
    Allibito...questo dimostra come gli automobilisti credano di essere da soli per strada!

Io quando ne vedo uno dietro lo specchietto mi sposto e gli lascio strada, e quando ho gi? il finestrino lo saluto cone le dita a "V" che sono quasi sempre ricambiate...

Chi va in auto e non in moto non ci considera nemmeno come utenti della strada!

Comment

• Font Size
      povero!!!!!!! ste macchine che non ci rispettano mai!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Allibito...questo dimostra come gli automobilisti credano di essere da soli per strada!

Chi va in auto e non in moto non ci considera nemmeno come utenti della strada!

cruda e triste verit?....fosse per me tantissima gente sarebbe gi? senza patente, gente che non considera gli altri per strada deve andare a piedi..non deve avere un qualsiasi mezzo tra le mani..

automobilisti della domenica ? gente da fucilare all'istante..

Comment

• Font Size
          Poveraccio...

Comment

• Font Size
            stica............che botta

Comment

• Font Size
              disgraziato...

ehm... io avviserei che ci sono delle immagini fortine nel video

Comment

• Font Size
                da metterlo in gabbia subito

Comment

• Font Size
                  non so se avete letto anche le notizie relative.. la polizia lo ha lasciato libero subito.

Comment

• Font Size
                    Io dico solo una cosa...se gli automobilisti sbagliano...e lo fanno SPESSO!, noi dobbiamo sforzarci di non farlo mai e il sorpasso sulla destra ? un errore.
                    Se lo avesse lasciato fare a quel coglione con il mercedes e lui avesse atteso che la macchina gli lasciasse strada nn sarebbe successo nulla.
                    Obbiettivamente la manovra che ha fatto il biker ? da scemo senza cervello...cmq vedere certe cose ti sensibilizza, mi dispiace per lui perch? ? stato un modo stupido di buttare via una vita...e questo ci fa vedere quanto sono pericolosi i guard-rail

Comment

• Font Size
                      certo che anche quello che filma... inchiodato in corsia di sorpasso..

Comment

• Font Size

quello in macchina ? un disgraziato...se penso che ieri in VAL FLORIANA uno in macchina mentre lo superavo in rettilineo mi ha quasi chiuso contro quella che veniva in contromano solo perch? si era arrabbiato che il tipo davanti a noi (non del nostro gruppo) l'aveva superato ad alta velocit?

se toccavo una delle due macchine chiss? cosa poteva succedere...maledetto

Comment

• Font Size
                          ... di fronte alla morte c'? da pensare sempre e mi intristiscono sempre questi fatti, rip

Comment

• Font Size
                            RIP

ogni altra considerazione ? banale quanto appropriata...

Comment

• Font Size
                              ....................

Comment

X
                              Working...
                              X