mamma mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faccio due conti
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postallora vorrei andare al mugello:
1) pista 300 ?
2) gomme 300 ?
3) dormire 50 ?
4) mangire 20 ?
5) gasolio 50 ?
6) benza moto 20 ?
---------------------------
totale 740 ?
porca p... comincio a pensare che devo abbandonare l'idea
lo so lo so...ma mi devo sfogare.....fossi ricco almeno !!!!!
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postallora vorrei andare al mugello:
1) pista 300 ?
2) gomme 300 ?
3) dormire 50 ?
4) mangire 20 ?
5) gasolio 50 ?
6) benza moto 20 ?
---------------------------
totale 740 ?
porca p... comincio a pensare che devo abbandonare l'idea
lo so lo so...ma mi devo sfogare.....fossi ricco almeno !!!!!
Voi Milanesi non solo non sapete mangiare, ma nenneno sapete come si sGrive
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...secondo me sei stato ottimista, con una giornata al mugello, partendo da mi-bg ci lasci secco secco un millino se fai bene i conti! ;-)
Comment
-
E poi dicono: andate a sfogarvi in pista, la ci sono meno pericoli...
Tutto giusto, ma leggermente dispendioso !!!!
Si approfittano della nostra passione in maniera vergognosa !!!
uno schifo davvero
Comment
-
800 euro ci metto 3 mesi a metterle da parte....poi mi rompono le scatole che per strada ? pericoloso...e che faccio vado in moto 2 volte l'anno?
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostSi questo ? davvero ridicolo
Comunque una pistata al mugello ? molto dispendiosa, soprattuto se non si abita li vicino....in altre piste i costi si dimezzano e la cosa diventa pi? abbordabile...
P.s. non so quanto vai e che gomme usi per? 300 euro ? tanto, di solito a fine giornata sono ancora buone per essere vendute a stradisti o a neofiti e si ammortizza
ah si ok, ma dopo 5/6 turni da 20 min le vendi a 100 ? e poi il conto ? a grandi linee e se cimetti tutto aumenta
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post800 euro ci metto 3 mesi a metterle da parte....poi mi rompono le scatole che per strada ? pericoloso...e che faccio vado in moto 2 volte l'anno?
1) 50 ? di benza
2) le gomme se ti durano 3000 km va bene fai altre 60/70 ?
3) 15 ? autostrada
4) birra e pizza con gli amici 20 ?
5) se moltipichi per 3 uscite al mese
6) bollo e assicurazione 100 ? al mese
535 ? non male per 3 giretti alla domenca
e Ti accontenti di 7/8 uscite in pista lasciando da parte l'esempio del mugello nn c'? tanta differenza, se poi ci metti le eventuali multe e punti patente
mi sta venedo la depressione
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postfacciamo due conti per strada sui 350 km
1) 50 ? di benza
2) le gomme se ti durano 3000 km va bene fai altre 60/70 ?
3) 15 ? autostrada
4) birra e pizza con gli amici 20 ?
5) se moltipichi per 3 uscite al mese
6) bollo e assicurazione 100 ? al mese
535 ? non male per 3 giretti alla domenca
e Ti accontenti di 7/8 uscite in pista lasciando da parte l'esempio del mugello nn c'? tanta differenza, se poi ci metti le eventuali multe e punti patente
mi sta venedo la depressione
se togli il punto 3 e 4 sono gi? 105? in meno... e bollo e assicurazione mi sembrano esagerati 100? al mese
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Poste le cotolette
Sono dei cappelletti giganti della Lomellina, si fanno con un ripieno di carne di manzo "stufata" e di salamino sotto strutto.
Gnocchi alla lariana:
? un piatto con un impasto a base di farina, uova, latte e aromi. Dopo aver amalgamato il tutto, si getta l'impasto a cucchiaiate in acqua bollente, quando vengono a galla si raccolgono con il colino e si condiscono con formaggio fresco a cubetti, salsa di pomodoro o di rag?.
Mariconde:
Sono palline di pasta amalgamate con uova, formaggio, burro e pane e fatte cuocere nel brodo di carne.
Cassoeula:
? un piatto prevalentemente invernale tipico del milanese, in uno stufato di verze e carni di maiale (salsiccia, puntine, piedini e cotica).
Cotoletta alla milanese:
Il pezzo con cui si prepara questo piatto ? il carr? di vitello, la tipica cotoletta con l'osso un po' battuta con il batticarne quindi passata nell'uovo sbattuto e impanata e quindi fritta nel burro.
Lavarelli al vino bianco:
Pesce tipico del lago di Como, che ricorda un p? la trota, viene preparato in filetti e poi cotto brevemente con burro, prezzemolo e spruzzato di vino bianco.
Messicani:
Tipico piatto milanese sono involtini di fesa di vitello, con un ripieno di salsiccia, formaggio grana, uova e aromi. Vengono fritti, infilzati sugli stecchini, nel burro e salvia spruzzando infine con Marsala.
Ossobuco alla milanese:
Richiede ossibuchi della zampa di vitello e dopo averli infarinati passarli in padella con olio e burro e poi cotti con salsa di pomodoro. Deve cuocere a fuoco lento e per un'ora circa, alla fine si aggiunge un trito (gremolada) composto da buccia di limone, aglio, rosmarino, salvia e prezzemolo.
Polenta taragna:
Il nome di questo piatto deriva dal "tarello", il lungo bastone con cui si mescola, nel paiolo di rame, farina di grano saraceno e un p? di farina di mais. A fine cottura si aggiunge burro e formaggio.
Trippa:
La trippa, detta "busecca" nel dialetto milanese, viene cotta insieme a grossi fagioli bianchi di Spagna e aromi.
Chiacchiere:
Dolce caratteristico del Carnevale, sono fettucce di pasta dolce fritte o cotte nel forno e cosparse di poi di zucchero a velo.
Panettone:
Comment
X
Comment