Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auguri vecchia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auguri vecchia !

mio padre ha finito le pratiche del caso , finalmente la signora diventa d'epoca

la signora in oggetto ? una cbr 1000 f , classe 1990 !

mio padre ? sempre andato in moto, per? 25 anni fa a fronte di un trasloco , il secondo figlio ( io) , una nuova attivit? lavorativa ha venduto tutto, quando la situazione si ? ristabilit? non ha resistito e ha comprato questo transatlantico , era usata con 2 anni di vita e perfetta .

da allora c'? sempre stata, la cura di mio padre e un p? di fortuna la hanno fatta arrivare a questo traguardo come mamma l'ha fatta , scharichi a parte !

all'epoca aveva la dicitura " supersport" , oggi ho voluto affiancarla alle atre moto di casa per fare un raffronto , la somiglianza con l'rr non esiste, dimensioni e pesi sono molto vicini a quelle del 1100 xx.

2 foto giusto per renderle omaggio

tutta originale, il motore ? pi? fresco( cambiato nel 1998 con uno pi? recente a causa di un problema grosso alla messa in moto ) , colori , plastiche e tutto sono i suoi !

un video per farvela sentire, nuon gira altissima ( chiaro) ma questo rumore ? troppo coinvolgente ! , mi ricordo che quando ero piccolino :
    1- mi spaventava da morire se sentito da vicino
    2- mi scatenava l'ulro " ? tornato pap?" dato che si sentiva da lontano !

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

auguri vecchia

• Font Size
    meraviglia....tanti auguri alla moto e soprattutto a tuo padre

Comment

• Font Size
      vero, anche perche adesso torna a circolare!

mantenere 4 moto per lui era impossibile !

con un p? di vergogna lo ametto, anche se ho 23 anni il cbr 600 ? un regalo che mi ha fatto e mantiene( bolo e assicurazione ) lui, duversamente non potrei fare con lo stipendio da fame che mi ritrovo ! in extra "mantiene pure" la mia rs 125, per quella per? solo il bollo dato che non circola .

adesso che ? d'epoca il bollo ? 10 e e spiccioli, l'assicurazione semestrale ? costata 38 ? .. e quindi torna a circolare !

Comment

• Font Size
        complimenti... sembra tenuta veramente bene

Comment

• Font Size
          spettacolo tenuta da cartello

Comment

• Font Size
            ah, non ho scritto che comunque ha 110.00 km , altrimenti se stava solo in box erano capaci tutti !

Comment

X
            Working...
            X