Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso dire il mio modesto parere non le userei....gi? con le QRR che erano un passo pi? avanti rispetto alle qualifier di serie un mio amico ha rischiato grosso....
se non puoi fare la pressione a caldo falla a freddo e se le senti scivolare in ingresso abbassa di 0.1 per poi riprovare ..
occhio x? che le Q. stradali dopo qualche giro scivoleranno in ogni caso, i medi del CBR le scioglieranno quindi non stressarle troppo
Scorpion se vai dento con gomme stradali con quelle pressioni come minimo ti caghi e non ti infonderanno sicurezza perch? la moto si muover? come se ci fossero le sospensioni scoppiate
io le terrei pi? gonfie, magari mettile a 2.2 ant e 1.9-2.0 al posteriore, fa ancora caldo...pi? impronta = + stress e se la gomma si muove troppo come carcassa e si stressa surriscaldando la mescola ti ritrovi con la moto che scivola e la gomma che si strappa....parti da pressioni non bassissime e vedi come va...tanto se non sono gomme da pista in ogni caso tenderanno ad essere scivolose una volta calde dopo un p? di giri, almeno non le devasti e riesci a capire come si comporta la moto e non ti rimbalzer? in staccata per la carcassa che si deforma o che ti prende sotto in piega
Comment