secondo voi si pu? omologare il ''gommone'' per andare su strada ??
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come omologare la 190-55 stradale
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tramite honda ? impossibile, l'unica via percorribile ? tramite il TUV a milano....considera per? che il costo ? piuttosto elevato e quindi la cosa deve essere fatta da molte persone insieme, anche i tempi non sono certo brevissimi....alla fine ? certa l'omologazione ma ripeto dovete essere proprio tanti per dividere le spese
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Originally posted by jack View Posttramite honda ? impossibile, l'unica via percorribile ? tramite il TUV a milano....considera per? che il costo ? piuttosto elevato e quindi la cosa deve essere fatta da molte persone insieme, anche i tempi non sono certo brevissimi....alla fine ? certa l'omologazione ma ripeto dovete essere proprio tanti per dividere le spese
Ciao
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Originally posted by rickrd View PostSe qualcuno ha voglia di imbarcarsi nell'impresa, io 2-3 persone interessate le posso trovare!!!
CiaoOriginally posted by mik75 View Posta quanto ammonta la spesa???.....mi informai per il vtr e alla fine della fiera, se tutto fosse andato liscio....cio? omologazione al primo tentativo mi pare che il preventivo fosse sui 90.000 euri
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Originally posted by jack View Postragazzi non bastano 4/5 persone a meno che non siano ricche.....mi informai per il vtr e alla fine della fiera, se tutto fosse andato liscio....cio? omologazione al primo tentativo mi pare che il preventivo fosse sui 90.000 euri
Novantamila euro!?!?!!?
Ma e' assurdo!?!?!
Che fosse costoso era noto, ma questa cifra e fuori dalla grazia del divino!!!!
Forse perche' e' una prassi di omologazione vera e propria per piu' esemplari.
Io sapevo che il TUV lavorava con questa procedura: si doveva intestare il veicolo ad un residente in Germania dove si faceva il collaudo grazie alle regole molto piu' permissive (ed intelligenti direi) che vigono li' e poi si rifaceva un nuovo passaggio al proprietario originario italiano. Le spese erano si' alte, oltre al "collaudo" vero e proprio ci sono pure due passaggi di proprieta' "internazionali", ma per arrivare a 90.000 ?.....................
Ciao
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Originally posted by rickrd View Post
Novantamila euro!?!?!!?
Ma e' assurdo!?!?!
Che fosse costoso era noto, ma questa cifra e fuori dalla grazia del divino!!!!
Forse perche' e' una prassi di omologazione vera e propria per piu' esemplari.
Io sapevo che il TUV lavorava con questa procedura: si doveva intestare il veicolo ad un residente in Germania dove si faceva il collaudo grazie alle regole molto piu' permissive (ed intelligenti direi) che vigono li' e poi si rifaceva un nuovo passaggio al proprietario originario italiano. Le spese erano si' alte, oltre al "collaudo" vero e proprio ci sono pure due passaggi di proprieta' "internazionali", ma per arrivare a 90.000 ?.....................
Ciao....comunque non c'? pi? bisogno del discorso omologare in germania, lo fanno direttamente qui
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Originally posted by jack View Postconsidera che ? un lavoro che coinvolge ingegneri, avvocati e chiss? chi altri...
Che ci vogliano anche gli avvocati poi......
se pensi a un team di consulenza quanto costa vedrai che sono prezzi normali
....comunque non c'? pi? bisogno del discorso omologare in germania, lo fanno direttamente qui
Ciao
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Originally posted by rickrd View Post
Novantamila euro!?!?!!?
Ma e' assurdo!?!?!
Che fosse costoso era noto, ma questa cifra e fuori dalla grazia del divino!!!!
Forse perche' e' una prassi di omologazione vera e propria per piu' esemplari.
Io sapevo che il TUV lavorava con questa procedura: si doveva intestare il veicolo ad un residente in Germania dove si faceva il collaudo grazie alle regole molto piu' permissive (ed intelligenti direi) che vigono li' e poi si rifaceva un nuovo passaggio al proprietario originario italiano. Le spese erano si' alte, oltre al "collaudo" vero e proprio ci sono pure due passaggi di proprieta' "internazionali", ma per arrivare a 90.000 ?.....................
Ciao
p.s. con gomme stradali come DIABLO SUPERCORSA SP O K3 INTERACT O DRC , conviene fare tutto sto casino?
per l'anteriore si potr? sempre mettere un SC2 o K2 , almeno in suzuki che non ha parentesi , per honda non so.
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Originally posted by jack View Postconsidera che ? un lavoro che coinvolge ingegneri, avvocati e chiss? chi altri...se pensi a un team di consulenza quanto costa vedrai che sono prezzi normali....comunque non c'? pi? bisogno del discorso omologare in germania, lo fanno direttamente qui
Last edited by yokozuna; 03-09-11, 20:30.
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Originally posted by yokozuna View Postquando mi informai nel 2007 per il GIXER 1000 col TUV di MI e di VC , se non ricordo male , mi dissero che avrebbe avuto un costo non esorbitante , comunque lontano dai 90.000 euro .
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