Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare specchi CBR1000RR 08-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare specchi CBR1000RR 08-10

Premessa, non ho ancora guardato sulla moto, ma da quello che ho visto in giro devo smontare tutto il cupolino

c'? un modo di staccare il connettore delle freccie negli specchi senza smontare mezza moto?

• Font Size
    assolutamente no... ma che cupolino...

? semplicissimo, con cautela tiri il filo delle frecce fuori dalla carena, esce un gommino con dentro due spinette, le stacchi e rimetti tutto a posto. (potrebbe essere utile un cacciavite sottile per aiutare a sollevare il blocco sulle spinette)
    sviti le viti dello specchietto e hai risolto...
    tempo 5 minuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      Premessa, non ho ancora guardato sulla moto, ma da quello che ho visto in giro devo smontare tutto il cupolino

c'? un modo di staccare il connettore delle freccie negli specchi senza smontare mezza moto?
      si!

pianino pianino, dopo che hai allentato i dadi che tengono gli specchietti sul cupolino/telaietto, devi allentare la tensione fra cupolino e telaietto creando un p? di gioco (devi metterci un p? di manualit?).
      dopodich? togli proprio gli specchietti che rimarranno appesi col connettore.
      con una mano, sempre pianino pianino, dietro al cupolino inizi a cercare il connettore, una volta trovato lo stacchi e via.

ripeto, ci vuole un p? di manualit?, io adesso, dopo varie volte che l'ho fatto, ci metto 5 minuti.

Comment

• Font Size
        scusate ma non ho capito bene: io sapevo che il connettore era lato strumentazione, non verso lo specchio

ho capito male?

Comment

• Font Size
          scusate ma non ho capito bene: io sapevo che il connettore era lato strumentazione, non verso lo specchio

ho capito male?
          si ? lato strumentazione ma quando levi gli specchi dalla sede (togliendo i dadi) tiri anche il filo elettrico e vedrai che compariranno anche i connettori

Comment

• Font Size
            ok chiaro... grazie

Comment

• Font Size
              esatto !!!!

Comment

• Font Size
                perfetto... pensavo gi? di dover tirar madonne solo x togliere 2 specchi

Comment

• Font Size
                  perfetto... pensavo gi? di dover tirar madonne solo x togliere 2 specchi

vai sereno, le tirarerai , e anche pi? di due, se smonterai mai le carene...

Comment

• Font Size
                    s?, togliere gli specchi ? proprio una cag@t@!!!!
                    per le carene ? allucinante in compenso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jimy09 View Post
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      s?, togliere gli specchi ? proprio una cag@t@!!!!
                      per le carene ? allucinante in compenso...
                      gi? fatto per un "banale" cambio di sottocoda\portatarga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jimy09 View Post

AHahahah perch? non avete mai smontato tutte le carene di una R6 2009

Comment

• Font Size
                          no no, devi provare reddy, non hai idea!!!!

Comment

• Font Size
                            un meccanico che le ha smontate entrambe mi ha detto che quelle delle ultime suzuki sono ancora peggio del cbr ... mah..

Comment

X
                            Working...
                            X