Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto...
sembra solo un restiling...
il cupolino e la carena sono ben riusciti ma il codino era meglio il precedente...
vedremo se ci saranno news elettroniche...
Nemmeno...la potenza ? strettamente legata al POLSO...ho visto gente con 160 cv alla ruota fare gli stessi tempi dei bambini che fanno il campionato kawasaki 250....
Nemmeno...la potenza ? strettamente legata al POLSO...ho visto gente con 160 cv alla ruota fare gli stessi tempi dei bambini che fanno il campionato kawasaki 250....
....magari con quei 14 CV in + si riesce a far la differenza!!!
.......... :gaen: da comprare!!!
se ? vero 14 cv sono tanti e allora si che potrebbe avere quella grinta in pi? per tenere la scia del missile teutonico!
anche perch? ciclisticamente ? superiore alla kruccona a sentire chi l'ha provata, io ho provato la tetteska ma la jappo 100o mi manca, chi me la fa provare?
Comment