Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ingannatori cbr 1000 rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info ingannatori cbr 1000 rr 09

Togliendo l'amm. Di sterzo si deve montare una resistenza per simulare tale oggetto, cosa che ho gia' fatto.
    Poi ho sentito dire e vorrei conferma che anche sui cornetti il cbr ha dei motorini, che io non ho trovato avendo preso una moto solo pista, vorrei sapere se anche per questi occorre o no un ingannatore.

Grazie mille...

• Font Size
    ma di che motorini parli?

Comment

• Font Size
      il modello precedenti ha un servomotore nei pressi della scarico; lo stesso aziona una valvola... se hai un collettore racing non devi fare nulla, se invece hai lo scarico originale blocca la valvola "tutta aperta" e scollega i cavi in acciaio...
      tutto questo sul mod 2004-07, mi sembra che sia valido alche per i mod precedenti..

Comment

• Font Size
        ma tu parli della valvola allo scarico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma tu parli della valvola allo scarico
          penso che parli di quello, se hai HRC come centralina nn serve, se scolleghi tutto e lasci il motorino collegato, esistono anche degli ingannatori

Comment

• Font Size
            ma 2102 parlava di motorini sui cornetti

Comment

• Font Size
              Si parlo dei motorini sui cornetti...
              Comunque se sapete anche il valore della resistenza per simulare il motorino della valvola di scarico e me lo dite, tolgo anche quello !!!

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2102 View Post
                Comunque se sapete anche il valore della resistenza per simulare il motorino della valvola di scarico e me lo dite, tolgo anche quello !!!

Grazie

per togliere il motorino serve il kit hrc completo o te la tieni ,,,,,niente resistnze....in america hanno progettato un'ingannatore con un pic pogrammato e micro resistenze

Comment

• Font Size

Grazie

nn riesco a capire di cosa stai parlando. invece per il motorino allo scarico ? come dice Zanna, io ne ho uno se lo vuoi te lo do daprovare ma nn assicuro che funzioni perch? qualdo lo dovevo provare ho messo HRC

Comment

• Font Size
                    Cornetti? Motorini?

Grazie
                    Non credo basti una semplice resistenza!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Scusatemi, mi sono espresso male, per cornetti intendevo i due condotti che convogliano l'aria nell'airbox.
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        prova a guardare questa discussione:

Comment

• Font Size
                          Gli ho dato un'occhiata veloce:
                          La modifica relativa a togliere il solenoide la ho gia' fatta ed ho fatto alla fresa dei tappi specifici, sembra che per l'elettrovalvola non serva nessuna resistenza, poi per il recupero olio ho predisposto una vaschetta da 250 cc con un tubo di ingresso, una spugnetta interna ed un piccolo foro di sfiato esterno.
                          Per quanto riguarda la modifica relativa a togliere il motorino exup, non ho capito o meno se la si puo' fare in modo indolore, cioe' semplicemente togliendo il motorino.
                          Per quanto riguarda i convogliatori aria sulla mia erano gli originali, ma "ripuliti " da ogni componente, quindi non so se appunto ci sono montati su quella di serie dei motorini ???? Ora siccome ho il manuale semmai controllo.
                          Grazie mille delle info, ne ho bisogno perche' sto finendo il bolide ...
                          Poi mettero' due foto.

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda la modifica relativa a togliere il motorino exup, non ho capito o meno se la si puo' fare in modo indolore, cioe' semplicemente togliendo il motorino.
                            No, non puoi farlo, perche' altrimenti la centralina ti segnala l'errore.
                            Devi aggiungere un circuitino "ingannatore". Non so se puo' bastare una semplice resistenza, ma non credo.
                            Ciao

PS. Scrivere exup parlando di Honda e' una bestemmia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              No, non puoi farlo, perche' altrimenti la centralina ti segnala l'errore.
                              Devi aggiungere un circuitino "ingannatore". Non so se puo' bastare una semplice resistenza, ma non credo.
                              Ciao

PS. Scrivere exup parlando di Honda e' una bestemmia!!

no non basta come dicevo prima ? un circuito complesso, io l'ho fatto ma nn l'ho mai montato perch? adesso ho tutto hrc

la modifiva del recuper olio nn l'ho fatta perch? il preparatore mi ha consigliato di nn farla, poi se nn hai la centralina ancora peggio

Comment

X
                              Working...
                              X