un'altra cosa, non avrai mica invertito qualche tubo di andata con il ritorno?... sembrano cavolate ma controlla bene ripeto te dovresti avere temperature bassissime!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una notizia buona e una cattiva
Collapse
X
-
prova a rimettere il termostato e controlla bene che la girante della pompa non giri sull'alberino, poi se scalda ancora allora ? un guaio, perch? la guarnizione ? metallica e non si brucia ma si deformano i piani che ? peggio
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postun'altra cosa, non avrai mica invertito qualche tubo di andata con il ritorno?... sembrano cavolate ma controlla bene ripeto te dovresti avere temperature bassissime!
Insieme a:
Originally posted by james19 View Postprova a rimettere il termostato
Originally posted by FLASH42 View Postio ho centralina hrc con parecchi cv scarico in titanio completo. sotto i 100 ci sta solo nel giro di riscaldamento la mia
nn capisco....
Ciao
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postprima quella buona sono andato a franciacorta ? ho fatto il mio record 1.18.400 e poi di passo 1,19 basso e qualche 18 alto sono contento e la moto va molto bene
adesso la cattiva
allora in settimana ho modificato gli attacchi del raciatore per portarlo in avanti perch? nonostante radiatore aggiuntivo modifica alla termostatica, la temperatura arrivava a 110/115 gradi ma pi? che altro faceva fatica a scendere di temperatura quando mi fermavo . allora ho fatto la pensata ho sposto in avanti di quasi 3 cm il raciatore. il risultato ? stato alla apparenza buano la temperatura di esercizio rimameva a 110 gradi ma almeno scendeva pi? velocemente quando mi rfermavo.
risultato nn mi sono accorto che nelle staccate forti la ruota sfiorava il radiatore e l'ho bucato !!!c....o
e adesso che fo ? lo faccio riparare ? ne compro uno usato ? bho
Grande per il tempone :1: e cavoli per il radiatore
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostQuoto. E' sicuramente un controllo da fare!
Insieme a:
Potrebbe darsi, anche se non e' certo, che togliere del tutto il termostato possa creare dei problemi ai flussi.
Mio cugino ha un completo artigianale, PC (non ricordo se III o V) mappata al banco da Bevilacqua e il gas glie ne da' (gira sul 15 a Magione). Con l'aggiuntivo e termostato HRC difficilmente vede piu' di 100?
Ciao
Comment
-
allora ho parlato con Febur mi ha consiglaito di fare un paio di modifice
1 cambiare il tappa del radiatore con uno da due bar per evirtare che andando in pressione tenda a scaricare acqua nella vashetta e di conseguenza si svuota il radiatore
2 far si che le carene vadano a contatto con il radiatore di modo da nn far scappare di lato l'aria
3 fare lo spurgo inclimando pi? volte la moto
4 chiudere la moto intorno agli steli per evitare che l'aria in pressioni si incanali nell' apertura del cupolino
inoltre ho controllato la pompa ed ? tutta in metallo quindi nn ci sono parti in platica che possono girare a vuoto
vediamo faccio le modifice e poi vediamo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Forse ho risolto ieri ho rifatto lo spurgo modifiche varie alla carena, tappo da 2 bar. acceso la moto arrivato a 75 gradi ho fatto qualche giro intorno a casa ? la temperatura ? subito scesa a 71. attendo misano per vedere se tutto ? a posto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postse la guarnizione della testa ha problemi pu? dare problemi di temperatura ?
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postvolevo dirtelo io, ma l'hai chiesto tu, se con un radiatore aggiuntivo e lo scarico completo sei sopra i 100? ho hai problemi di spurgo ai radiatori, la pompa nn funziona o hai la guarnizione bruciata, un esempio, sulla 06/07 con radiatore maggiorato serio a vallelunga in aprile hanno dovuto mettere nastro isolante al radiatore xche la moto nn arrivava agli 80?, quindi hai qualche problema di sicuro, solitamente a far scaldare molto cosi ? la guarnizione della testa, tu hai quella originale?
si. luned? 19 vado a misano e vediamo come va
Comment
X
Comment