Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop D 211 GP mescole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop D 211 GP mescole

Dopo diversi treni di D211 gp racer slick mi piacerebbe provare le GP che mescole mi consigliate ?

sono molto diverse come pressione e utilizzo ?

qualcuno ha un buon riferimento dove acquistarle ?

grazie

• Font Size
    con tutti gli esperti di dunlop niente ???

Comment

• Font Size
      La tabella con le mescole la trovi qui:

Mi associo alla domanda su dove acquistarle

Comment

• Font Size
        6813 l'anteriore opp 6680 se vai al muggio,al posteriore 7813 opp 7712 se rinfresca un p?. io mi sono trovato bene con sbk gomme!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          6813 l'anteriore opp 6680 se vai al muggio,al posteriore 7813 opp 7712 se rinfresca un p?. io mi sono trovato bene con sbk gomme!

io vorrei provarle a misano...

Comment

• Font Size
            a misano direi un 6813 anteriore e un 6813 o 7712 posteriore a seconda della temperatura esterna

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              a misano direi un 6813 anteriore e un 6813 o 7712 posteriore a seconda della temperatura esterna
              ma mica posso andare li con il camion della dunlop vorrei una mescola che va bene pi? o meno dappertto

Comment

• Font Size
                non esiste....

se vuoi passare ai GP, non aver problemi di strappare o scivolare devi sapere che temperatura c'?....oppure portar via almeno 2 mescole...

di sicuro il 7827 non ti serve perch? ? troppo morbido...ti direi 7813 o 7712 a seconda di quando vai e che temperatur? c'?...

o l'ideale sarebbe trovare una 7704 che ? una via di mezzo...che per? non ? pi? prodotta

Comment

• Font Size
                  non esiste....

se vuoi passare ai GP, non aver problemi di strappare o scivolare devi sapere che temperatura c'?....oppure portar via almeno 2 mescole...

di sicuro il 7827 non ti serve perch? ? troppo morbido...ti direi 7813 o 7712 a seconda di quando vai e che temperatur? c'?...

o l'ideale sarebbe trovare una 7704 che ? una via di mezzo...che per? non ? pi? prodotta

che culo no allora se ? cos? complicato sto con le mie gp racer

Comment

• Font Size
                    tanto o gp o 7753 o 890983 tanto lenti se sempre...ahahahhha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      io vorrei provarle a misano...
                      io so a misano il 26 1/2 giornata vieni..!! prova le michelin power one....costa poco e rende tanto..!!

Comment

• Font Size
                        le GP rispetto alle GP racer sono un altro pianete e alla fine come costo/durata sei negli stessi livelli....

per? devi usare mescole giuste...

conta che io ne ho una scorta solo per quel motivo...

P.S. io con le GP viaggio di media 2-3 secondi pi? forte che con le GP racer

Comment

• Font Size
                          con le 6813 anteriore e 7712 posteriore a misano ci giri buona parte dell'anno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            con le 6813 anteriore e 7712 posteriore a misano ci giri buona parte dell'anno!
                            si ma col caldo credo che serva una 13 pure al posteriore

Comment

• Font Size
                              si ma col caldo credo che serva una 13 pure al posteriore

state dando i numeri ? troppo complicato

6680 Medium/Hard posteriore da 200 e anteriore 6712 --> Medium

pu? andare le ho trovate con 10 giri

Comment

X
                              Working...
                              X