Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consolatemi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da come ha descritto l'accaduto penso che la moto sia irreparabilmete danneggiata, probabilmente non si ? piegato il semimanubrio perch? hai piegato la forcella o peggio il telaio ... ? una moto da buttare ... se vuoi te la tolgo di mezzo io

.....

non ci pensare, anzi adesso che ha un segnetto sull'adesivo ti sentirai pi? rilassato dalla paura di graffiarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Da come ha descritto l'accaduto penso che la moto sia irreparabilmete danneggiata, probabilmente non si ? piegato il semimanubrio perch? hai piegato la forcella o peggio il telaio ... ? una moto da buttare ... se vuoi te la tolgo di mezzo io

.....

non ci pensare, anzi adesso che ha un segnetto sull'adesivo ti sentirai pi? rilassato dalla paura di graffiarla
      Cazzarola hai fatto l'affare prima tu!!!! ...sono arrviato tardi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        vedi ke se 6 cos? dispiaciuto ke non si sia rotta puoi serenamente prestarmela quando vuoi ke ci penso io a farti contento :gaen:

non avevo letto prima....

.................................................. ...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post

Grazie per tutto l'aiuto che mi dareste per distruggerla!!

Scherzi a parte...mia paranoia,ma comunque la moto non si ? fatta proprio niente...salvo l'adesivo che si ? segnato leggermente

Cavolo che paranoia che mi sono tirato!!

Ragazzi, in compenso oggi...grattatina di ginocchio e via!!!! Sar? forse grazie all'aiuto del semimanubrio spostato di 1 centesimo di grado??

Comment

• Font Size
            vedi ke se 6 cos? dispiaciuto ke non si sia rotta puoi serenamente prestarmela quando vuoi ke ci penso io a farti contento :gaen:

secondo me il forno ha fatto corto con il blocchetto delle luci e si ? cremata la centralina

Comment

• Font Size
              ktm day il prossimo anno ?!

nella speranza di non bestemmiare come questo
              andr? meglio stai sereno!!!peccato che nn vedr? bestemmiare i direttori fuori dalla pista ricordi????? andavi come un pazzo senza casco su e gi? nell'ingresso dei paddock; io e carlo abbiamo riso un bel p?!!!!

cmq ci saremo ,siamo ormai abbonati con ktm x il muggio...

il 12 settembre ci ritorner? e questa volta voglio migliorarmi x forza se no butto tutto al macero !!!!!! ciao Ragazzo a presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                andr? meglio stai sereno!!!peccato che nn vedr? bestemmiare i direttori fuori dalla pista ricordi????? andavi come un pazzo senza casco su e gi? nell'ingresso dei paddock; io e carlo abbiamo riso un bel p?!!!!

il 12 settembre ci ritorner? e questa volta voglio migliorarmi x forza se no butto tutto al macero !!!!!! ciao Ragazzo a presto

che invidia il 12 settembre mi faceva gola anche a me ma devo aspettare

Comment

• Font Size
                  BEATO TE!!!!!!!! Venerdi scorso dopo aver fatto vedere e provare la mia Cbr ad un ragazzo che la vuole una signora in un parcheggio di un supermercato in retromarcia ha fatto cadere la moto a terra sul lato destro.....come se non bastasse ? anche andata via senza lasciare traccia, ma fortunatamente un ragazzo e riusciti a prendere la targa, denuncia fatta al volo, domani mi metter? in contato con il perito x la perizia.
                  Stai tranquillo tutto si aggiusta.........

Comment

• Font Size
                    a me ? caduta dal cavalletto lato sx qualche anno f?,
                    poi sabato nel caricarla nel furgone,avendo i cricchetti della cinghia difettosi (ed io son pirla) ? caduta lato dx,e alla fine quando ricaricavo ad adria mi si ? spostata indietro la rampa e la moto ? rimasta di peso sulla vasca inferiore,
                    ma fortunatamente le mie carene in carbonio hanno retto

stai tranquillo.

p.s. sopra non ? ancora caduta,ma ci son andato vicino un paio di volte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cibbierre71 View Post
                      BEATO TE!!!!!!!! Venerdi scorso dopo aver fatto vedere e provare la mia Cbr ad un ragazzo che la vuole una signora in un parcheggio di un supermercato in retromarcia ha fatto cadere la moto a terra sul lato destro.....come se non bastasse ? anche andata via senza lasciare traccia, ma fortunatamente un ragazzo e riusciti a prendere la targa, denuncia fatta al volo, domani mi metter? in contato con il perito x la perizia.
                      Stai tranquillo tutto si aggiusta.........

cavolo,non ho parole!! Non riesco a capire perch? la gente che commette cose del genere, poi non si prende la responsabilit? dell'accaduto!

Per? visto che hai rintracciato la targa allora bisogna farle passare le pene dell'inferno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tolmy1983 View Post
                        poi sabato nel caricarla nel furgone,avendo i cricchetti della cinghia difettosi (ed io son pirla) ? caduta lato dx,e alla fine quando ricaricavo ad adria mi si ? spostata indietro la rampa e la moto ? rimasta di peso sulla vasca inferiore,
                        ma fortunatamente le mie carene in carbonio hanno retto

stai tranquillo.

p.s. sopra non ? ancora caduta,ma ci son andato vicino un paio di volte...

grazie...

Spero non mi accada mai ci? che ? accaduto a te!!
                        Per? dai ti ? andata di lusso,no??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saponettak5 View Post

normalemnte non sfreccio nel paddock senza casco...ma dovevo rodare il motore finito di montare la sera prima....e cercare di farlo esplodere nel paddock piuttosto ke in pista

Comment

X
                          Working...
                          X