Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria che prezzi !!! consigli ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso l'ho ricaricata ho fatto un po' di accensioni e poi l'ho lasciata ferma 24 ore e si ? accesa subito bho

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      devo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?
      batterie skyrinch pawersport e101,40. ioni di lidio ecopolimero dura 5 volte di pi?, spunto 4 volte e pesano ed ingombrano il 30 x100 in meno. tel 0131-344889 www.sifam.fr

Comment

• Font Size
        Originally posted by zamponi roberto View Post
        batterie skyrinch pawersport e101,40. ioni di lidio ecopolimero dura 5 volte di pi?, spunto 4 volte e pesano ed ingombrano il 30 x100 in meno. tel 0131-344889 www.sifam.fr

interessante...ma ci vuole un carica batteria apposta ?

Comment

• Font Size
          non ho mai sentito di un carica batterie specifico. l articolo l ho letto su superbike di agosto, a me ? rimasta la batteria che ho su ma ? del 2004 e l ho gi? ricaricata 2 volte quindi ha vita breve, quando si spegne prendo quella, sull articolo non parla di nessun carica batterie particolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            non ho mai sentito di un carica batterie specifico. l articolo l ho letto su superbike di agosto, a me ? rimasta la batteria che ho su ma ? del 2004 e l ho gi? ricaricata 2 volte quindi ha vita breve, quando si spegne prendo quella, sull articolo non parla di nessun carica batterie particolare
            la honda ne vende uno a bassa corrente di carica che puoi usare per secoli......d'inverno per esempio l'attacco una volta alla settimana, una notte...cosi per non far scendere troppo la carica.....

e quasi 9 anni con la stessa batteria direi che e' un ottimo risultato!!

Comment

• Font Size
              e meglio quello ho un mantenitore che tieni sempre attaccato tutto l inverno?

Comment

• Font Size
                se ? cos? ? molto bella ma secondo me ci vuole un carica batteria speciale. la mi l'ho mantenuta bene con il mantenitore ma domani vado a girare e vedo cosa succede se nn tiene ci penso allla batteria che dice roberto. io la uso solo in pista quindi meno pesa meglio ? e poi il prezzo mi sembra ottimo

Comment

• Font Size
                  penso che se serviva un carica batterie particolare sarebbe specificato sull articolo

Comment

• Font Size
                    ho visto ora sul sito che se la compro direttemente da loro costa $4o x la mia, fammi sapere come ti ? andata in pista

Comment

• Font Size
                      devo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?
                      Flash vai all'autoricambi a parabiago da parte ai benzinai...ha ottimi prezzi sulle yuasa! ai livelli di ebay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        Flash vai all'autoricambi a parabiago da parte ai benzinai...ha ottimi prezzi sulle yuasa! ai livelli di ebay

grazie sei di parabiago anche io ci conosciamo ?

Comment

• Font Size
                          grazie sei di parabiago anche io ci conosciamo ?
                          si ci siamo incontrati alla moto benedizione di un anno f? con saponetta non s? se ti ricordi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            si ci siamo incontrati alla moto benedizione di un anno f? con saponetta non s? se ti ricordi ...

certo che si avevo il sospetto che fossi tu. ben ritrovato

Comment

• Font Size
                              anche io da poco ho problemi con la mia batteria che sembra stanca
                              ogni tanto cerco di accendere la moto, giro la chiave, si accende la strumentazione, ma quando provo ad avviare la lancetta del conta giri va su e giu' e la strumentazione lampeggia. se la spingo e la avvio in seconda premendo lo starter si accende e poi funziona qualche accensione.
                              cosa puo' essere secondo voi? la batteria risulta carica e da voltaggio e amperaggio giusti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabryWRC View Post
                                anche io da poco ho problemi con la mia batteria che sembra stanca
                                ogni tanto cerco di accendere la moto, giro la chiave, si accende la strumentazione, ma quando provo ad avviare la lancetta del conta giri va su e giu' e la strumentazione lampeggia. se la spingo e la avvio in seconda premendo lo starter si accende e poi funziona qualche accensione.
                                cosa puo' essere secondo voi? la batteria risulta carica e da voltaggio e amperaggio giusti

secondo me ? da cambiare nn tiene la carica

Comment

X
                                Working...