adesso l'ho ricaricata ho fatto un po' di accensioni e poi l'ho lasciata ferma 24 ore e si ? accesa subito bho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batteria che prezzi !!! consigli ?
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postdevo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postbatterie skyrinch pawersport e101,40. ioni di lidio ecopolimero dura 5 volte di pi?, spunto 4 volte e pesano ed ingombrano il 30 x100 in meno. tel 0131-344889 www.sifam.fr
interessante...ma ci vuole un carica batteria apposta ?
Comment
-
non ho mai sentito di un carica batterie specifico. l articolo l ho letto su superbike di agosto, a me ? rimasta la batteria che ho su ma ? del 2004 e l ho gi? ricaricata 2 volte quindi ha vita breve, quando si spegne prendo quella, sull articolo non parla di nessun carica batterie particolare
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postnon ho mai sentito di un carica batterie specifico. l articolo l ho letto su superbike di agosto, a me ? rimasta la batteria che ho su ma ? del 2004 e l ho gi? ricaricata 2 volte quindi ha vita breve, quando si spegne prendo quella, sull articolo non parla di nessun carica batterie particolare
e quasi 9 anni con la stessa batteria direi che e' un ottimo risultato!!
Comment
-
-
se ? cos? ? molto bella ma secondo me ci vuole un carica batteria speciale. la mi l'ho mantenuta bene con il mantenitore ma domani vado a girare e vedo cosa succede se nn tiene ci penso allla batteria che dice roberto. io la uso solo in pista quindi meno pesa meglio ? e poi il prezzo mi sembra ottimo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postdevo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?
Comment
-
-
-
anche io da poco ho problemi con la mia batteria che sembra stanca
ogni tanto cerco di accendere la moto, giro la chiave, si accende la strumentazione, ma quando provo ad avviare la lancetta del conta giri va su e giu' e la strumentazione lampeggia. se la spingo e la avvio in seconda premendo lo starter si accende e poi funziona qualche accensione.
cosa puo' essere secondo voi? la batteria risulta carica e da voltaggio e amperaggio giusti
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postanche io da poco ho problemi con la mia batteria che sembra stanca
ogni tanto cerco di accendere la moto, giro la chiave, si accende la strumentazione, ma quando provo ad avviare la lancetta del conta giri va su e giu' e la strumentazione lampeggia. se la spingo e la avvio in seconda premendo lo starter si accende e poi funziona qualche accensione.
cosa puo' essere secondo voi? la batteria risulta carica e da voltaggio e amperaggio giusti
secondo me ? da cambiare nn tiene la carica
Comment
X
Comment